Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, stev66 scrive:

Di Compass conserva la piattaforma, ovviamente rivista, e l'architettura sospensioni, però ritarata ad hoc è con materiali e componenti ottimizzati. 

Non dimentichiamo che a volte basta sostituire gli ammortizzatori per cambiare il comportamento stradale radicalmente. 

Io parlo di estetica però 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Il cofano è diverso, questa è roba vecchia. Il modello presentato ha il rigonfiamento per il marchio

D2905103-A356-4C9F-9998-A95D00DAF349.jpeg

58142461-F464-41C7-A0E3-ECDA7BFFE3D8.jpeg

Bravo ma poi siamo sicuri che ci siano 2 tipi di fanali o alla fine ne hanno scelto un modello solo? Non lo avrebbero fatto vedere alla presentazione? Erano esposti solo i fari a 3 elementi.... Perché non può essere ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Piezio77 scrive:

Bravo ma poi siamo sicuri che ci siano 2 tipi di fanali o alla fine ne hanno scelto un modello solo? Non lo avrebbero fatto vedere alla presentazione? Erano esposti solo i fari a 3 elementi.... Perché non può essere ?

anche la 208 fu presentata solo così

peugeot-150762.jpg

ma l'80% di quelle per strada ha i proiettori così:

peugeot-208-2022_1.jpeg

 

con tutta probabilità sarà la stessa cosa, Proiettori Led solo su allestimenti top (non sono nemmeno disponibili come optional), il resto con proiettori "poor style"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AlfaErik scrive:

Al momento, come colori direi blu o bianco. Credo che siano i colori che facciano risaltare meglio le linee.  

ma bianca,oltre le foto di oggi sulla bisarca,si è mai vista scamuffata?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Piezio77 scrive:

Bravo ma poi siamo sicuri che ci siano 2 tipi di fanali o alla fine ne hanno scelto un modello solo? Non lo avrebbero fatto vedere alla presentazione? Erano esposti solo i fari a 3 elementi.... Perché non può essere ?


Perché i fari sono due!

È ben presente anche nelle infografiche che trovi in questo thread.

Full led anteriori -> Super e Pack Sprint

Full led matrix a blocchetti -> Ti e Pack Veloce

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minutes ago, Aymaro said:

anche la 208 fu presentata solo così

peugeot-150762.jpg

ma l'80% di quelle per strada ha i proiettori così:

peugeot-208-2022_1.jpeg

 

con tutta probabilità sarà la stessa cosa, Proiettori Led solo su allestimenti top (non sono nemmeno disponibili come optional), il resto con proiettori "poor style"

 

 

Pure io mai vista una 208 con i fari a 3 linee parallele oblique. In questa fascia di mercato o te li danno di serie o nessuno spende 3000 euro in più per i matrix led, men che meno su una generalista.

 

Comunque la differenza estetica è una scelta precisa di marketing, perchè nessuno impediva a Peugeot (in questo caso) di fare i led barbon ediscion con la stessa forma dei matrix e non venitemi a dire che sarebbe costato di più perchè sappiamo benissimo che non è vero (tant'è che i LED posteriori di Tonale mi pare siano uguali per tutte le versioni, non sono matrix e sono comunque fatti "a onda") :)

Modificato da Sepp0
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sepp0 scrive:

 

Pure io mai vista una 208 con i fari a 3 linee parallele oblique. In questa fascia di mercato o te li danno di serie o nessuno spende 3000 euro in più per i matrix led, men che meno su una generalista.

io ne vedo di GT, ma sono veramente poche di cui una buona parte elettriche,

ps se ci fosse stata la possibilità di montare i cerchi più grandi ed i matrix su un allestimento inferiore, l'avrei presa seriamente in considerazione quando ho cambiato macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, quando si vedono le foto vere e non quelle patinate si capiscono veramente le forme e di solito le auto ne guadagnano ... Adesso mi sembra un'auto nettamente migliore, che ha un suo carattere ... Dalle prime foto sembrava piatta, poco tridimensionale, invece adesso la vedo ben riuscita e distintiva ... Anche dentro hanno fatto un bel lavoro


☏ motorola razr 5G ☏

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.