Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, __P scrive:

Allora visto che nessuno sta violando nulla dato che son video visibili direttamente da media Stellantis… che si aprano le danze!

 

Qualche scatto tratto dal VIDEO

 

 

 

 

499A0C41-A5E4-4A35-A209-2DC2E5CFA2CA.jpeg

 


Il canne mozze sotto lo stemma anteriore mio subbito.

 

Geims Bond spostate.

Modificato da __P
Quotiamo solo le immagini necessarie al post, grazie!
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

forse il culo ha meno dietdro? non so come spiegarmi ,rispetto alla concep? ovvero è più verticale? e i passaruota sono meno bombati\evidenziati


Ha la “GT Line” meno a cuneo e più dritta nel posteriore, sbalzi maggiori, più lamiera sopra le ruote ed i cerchi con un pollice in meno.

Una era una show car questa è l’auto di produzione dove dentro devi farci stare tutta la rumenta, le persone ed i bagagli in sicurezza rispettando le normative sugli urti.

Link al commento
Condividi su altri Social

che vi avevo detto CHE SAREBBERO USCITE le foto?

non immaginavo tutta sta roba ahahahah

Comunque a me la cornice scudetto scura dell'esemplare blu non piace per niente

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me molto bella. Come è ovvio rispetto al concept si nota molto lo sbalzo posteriore.

 

Da quello che si vede nei video i fari sono full led e con pure le frecce dinamiche all'anteriore, interni belli con cruscotto virtuale e lo schermo dell'infotainment non è quello di 500. guardando il video sulla tecnica dice che il rapporto di sterzo è 13.6, ammortizzatori FSD di serie (?) e a controllo elettronico a due modalità come optional.

 

Curiosamente la trazione integrale 4xe la chiamano semplicemente Q4, senza riferimento all'elettrico.

 

Dovrebbe avere anche il torque vectoring con freni (?) se non ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Ha la “GT Line” meno a cuneo e più dritta nel posteriore, sbalzi maggiori, più lamiera sopra le ruote ed i cerchi con un pollice in meno.

Una era una show car questa è l’auto di produzione dove dentro devi farci stare tutta la rumenta, le persone ed i bagagli in sicurezza rispettando le normative sugli urti.

eh già ma quell'inclinazione\rapporto lamiera per me era la parte più bella della macchina!

magari dal vivoe con luci "reali " migliora la vista

 

Che poi anche il verd enon mi piace tantissimo,mentre il rosso della concept è il top...anche questo gioca a sfavore di quella di serie

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Johnny- scrive:

.., ammortizzatori FSD di serie (?) e a controllo elettronico a due modalità come optional...

 

Gli elettronici sono i DSV di Marelli, in pratica sono dotati di una valvola elettronica di tipo On-Off che permette di avere due differenti curve di smorzamento a seconda della modalità selezionata.

 

In sostanza sono un gradino sotto gli elettronici di Giulia e Stelvio ( ma anche gli SDC, sempre Marelli, di MiTo Quadrifoglio) che permettono la modulazione continua dello smorzamento.

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.