Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

19 hours ago, stev66 said:

Ciao. 

Sai perfettamente che la piattaforma è ancora una vecchia piattaforma Ford (poco) evoluta. 

Ed i motori Ingenium si pongono bene nella tradizione dell'affidabilità meccanica britannica ( Evidentemente dopo gli A series sono andati tutti in pensione 😁

Cosa che si capisce anche dal peso non piuma rispetto alle concorrenti. 

Poi, ovvio, il resto è esagerazione pubblicitaria 😜


Ciao, convengono su alcune cose, inclusa anche l’ultima frase 🥶

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/1/2022 at 5:28 PM, anparrini said:

 

Effettivamente se si somma alle vendite Italia USA e Cina - che essendo extra UE per semplificare si possono considerare vendite nazionali - e anche Germania e Francia - dove le Alfa le comprano solo agli emigrati - ci si rende conto di come le vendite nazionali siano assolutamente preponderanti rispetto al resto del mondo. Non fa una piega


 

non capisco l’ironia. Intendevo dire che l’Italia  cuba più o meno la metà delle vendite EUR di Stelvio e probabilmente Giulia. I numeri mi pare mi diano ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel link che segue ci sono anticipazioni sulla nuova x1, dal quale si evince come la gamma sarà molto più ampia della Tonale. In particolare, il mild hybrid benzina sarà da 170 e 216 cv e ed il diesel 150cv, oltre poi ai PHEV.

Vai a capire perché non poteva anche Alfa prevedere queste motorizzazioni. Mistero!!

https://it.motor1.com/news/571117/nuova-bmw-x1-2022-render/

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Alfamen scrive:

Vai a capire perché non poteva anche Alfa prevedere queste motorizzazioni. Mistero!!


Perché condivide i motori, e tutto quello che ci sta intorno, con Jeep e Fiat, è già tanto che la Tonale abbia il 160 cv che le altre non hanno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alfamen scrive:

Nel link che segue ci sono anticipazioni sulla nuova x1, dal quale si evince come la gamma sarà molto più ampia della Tonale. In particolare, il mild hybrid benzina sarà da 170 e 216 cv e ed il diesel 150cv, oltre poi ai PHEV.

Vai a capire perché non poteva anche Alfa prevedere queste motorizzazioni. Mistero!!

https://it.motor1.com/news/571117/nuova-bmw-x1-2022-render/

 

Probabilmente per una ricerca esasperata dei margini tagliando i costi che avrebbero originato una gamma più ampia.

In pratica hanno fatto un "mono-modello" in cui c'è poco da scegliere.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/4/2022 at 15:38, Osv scrive:

 

Poteva uscire in qualsiasi giorno ed è uscito proprio il 1 aprile....

Però se fosse stato il 1 aprile 2018 non ci avrebbero creduto neanche i concessionari

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/4/2022 at 13:06, alederme scrive:

son veramente tanti tanti soldi, considerata la meccanica e tutto il resto

purtroppo in linea con un mercato drogato

 

Nel 2018 (quindi non ai tempi del milan dei 3 olandesi) 42-44 era il listino di partenza di una S3.

Qualcosa è andato decisamente storto.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH scrive:

 

Nel 2018 (quindi non ai tempi del milan dei 3 olandesi) 42-44 era il listino di partenza di una S3.

Qualcosa è andato decisamente storto.

Qua di cose che son andate storte ce ne son talmente tante che questa quasi quasi

2 minuti fa, fabruga scrive:

Raga, pour parler, secondo voi quanti euri si dovranno scucire per la phev veloce blu misano con tetto?

Per il tetto tocca finire gli impianti, che son in mano a dei ****** ma insomma 

Secondo me 54 56k

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.