Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Stelvio ha queste offerte online solo perché tra 6 mesi esce il modello "nuovo" (che dubito avrà le stesse offerte). E comunque la 2.2 diesel 160CV non è la 160CV MHEV. Per molti l'alimentazione non è indifferente, io non faccio nemmeno 1000km al mese e quindi non prenderei mai un diesel, nel mio caso dovrei prendere Stelvio benza 200CV, che anche scontata sono comunque 50k.

 

Tra l'altro la base di Stelvio non ha praticamente optional da poter aggiungere tranne il colore delle pinze freno, i cerchi della Mopar e l'antifurto, la dotazione base di Tonale credo sia comunque più generosa come roba di serie e come optional.

 

Io non so bene che lavoro facciate, ma qua parlate di migliaia di euro di differenza come se fossero 4 spicci, per me non è proprio così.

 

 

ci sta la considerazione del nuovo, non lo avevo considerato, ma in questo momento storico han sti prezzi;

per il resto sto sulla tua stessa barca in toto, motivo per cui la speciale non arrivo a toccarla ma l'andazzo se vuoi un auto nuova di questo tipo (e un minimo accessoriata vuoi per motori, vuoi per dotazioni di sicurezza etc) è spendere una cifra >30k e non c'è santo che tenga.... 

Modificato da AnAlfaBeta
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alederme scrive:

parlavo di listino però... che qui su giulia e stelvio solo mostrando il tesserino ordine ingegneri ti fanno il 20% di sconto, ergo

 

Anche per medici Giulia e Stelvio my22 hanno il 20%, mentre Compass PHEV ha 11.5%. Chissà se sarà così anche su tonale PHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, fabruga scrive:

 

Anche per medici Giulia e Stelvio my22 hanno il 20%, mentre Compass PHEV ha 11.5%. Chissà se sarà così anche su tonale PHEV.

si penso che gli accordi siano gli stessi
è un'ottima scontistica in assoluto ed ancora migliore visti i tempi pessimi che viviamo

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AnAlfaBeta scrive:

per la plebe si deve sperare nell'online...🙄

ma rispetto all'online cambia molto poco ed in più, cosa graditissima, ti eviti del tutto il contatto con il conce che ti deve "improsare" spese sceme

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, alederme scrive:

ma rispetto all'online cambia molto poco ed in più, cosa graditissima, ti eviti del tutto il contatto con il conce che ti deve "improsare" spese sceme

no ma infatti solo vantaggi procedere nell'online (oltretutto jeep comprende 2 tagliandi...forse lo farà anche alfa...) il problema è avere sotto mano il configuratore tonale!!😆😅

Link al commento
Condividi su altri Social

avendo io la possibilità di usufruire di IVA agevolata, come funzionerebbe in questo caso?faccio preventivo online, verso i 500 euro e poi la concessionaria prescelta alla finalizzazione del contratto di ordine applica l'IVA agevolata?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme scrive:

si penso che gli accordi siano gli stessi
è un'ottima scontistica in assoluto ed ancora migliore visti i tempi pessimi che viviamo

Domanda OT...ci sono convenzioni simili anche per altri marchi?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.