Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

On 8/10/2022 at 21:46, GL91 scrive:

 

Palette al volante pure sulla TI, ottimo. Peccato si debbano avere per forza con le pinze rosse.

ho provato a farmi modificare l'ordine con inserimento pack performance, avevo ordinato a metà luglio la diesel Ti con pizze rosse, direttamente al centro vendita dipendenti di Pomigliano, mi dicono che l'ordine risulta non modificabile. assurdo

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Angelo Sorrentino scrive:

...mi dicono che l'ordine risulta non modificabile. assurdo

Lavoro in un settore diverso (ancorché inscritto nel generico"automotive"),

ma per mia esperienza con la carenza di componenti attuale, la modifica ad un ordine di macchina configurata già entrato in programmazione è pura utopia...

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Oggi intanto mi hanno comunicato che nell'ultimo illustrato Fiat non sono comparsi i prezzi della Tonale con le scontistiche dipendenti, risulta anche a voi?


ma esiste ancora illustrato ? Credevo lo avessero chiuso qualche mese fa 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, johnpollame scrive:

Lavoro in un settore diverso (ancorché inscritto nel generico"automotive"),

ma per mia esperienza con la carenza di componenti attuale, la modifica ad un ordine di macchina configurata già entrato in programmazione è pura utopia...

ma la macchina non è nemmeno in lista di produzione al momento, quindi non vedo il problema, al massimo potevano dirmi che la data di consegna veniva posticipata, ma la cosa piu' assurda è che ad alcuni è stato concessa la modifica, ad altri no.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Angelo Sorrentino scrive:

ma la macchina non è nemmeno in lista di produzione al momento, quindi non vedo il problema, al massimo potevano dirmi che la data di consegna veniva posticipata, ma la cosa piu' assurda è che ad alcuni è stato concessa la modifica, ad altri no.

Non è che dipende dal tipo di modifica? Il pack cosa include oltre alle palette e alla pedaliera in alluminio?

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Non è che dipende dal tipo di modifica? Il pack cosa include oltre alle palette e alla pedaliera in alluminio?

le pinze rosse che già avevo tra gli optional, ma non è quello il problema, l'ordine non risulta modificabile per nessuna cosa. Neanche se ad esempio volessi cambiare i cerchi da 18' con quelli da 20' e metterci una differenza di 1800 €

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Angelo Sorrentino scrive:

le pinze rosse che già avevo tra gli optional, ma non è quello il problema, l'ordine non risulta modificabile per nessuna cosa. Neanche se ad esempio volessi cambiare i cerchi da 18' con quelli da 20' e metterci una differenza di 1800 €

Ah, si è un po' strano effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Angelo Sorrentino scrive:

le pinze rosse che già avevo tra gli optional, ma non è quello il problema, l'ordine non risulta modificabile per nessuna cosa. Neanche se ad esempio volessi cambiare i cerchi da 18' con quelli da 20' e metterci una differenza di 1800 €

 

Ordinane un'altra e metti in vendita su autoscout la prima, qualche pazzo che ti offre di più di quanto l'hai pagata lo trovi di sicuro, per averla in pronta consegna.

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Marco1975 scrive:


ma esiste ancora illustrato ? Credevo lo avessero chiuso qualche mese fa 

 

in effetti era stato eliminato ,il cartaceo,ora è in ridistribuzione un primo numero ,che in realtà e dedicato a far pubblicità alle vetture PSA

Modificato da maux
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.