Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

280 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      133
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Scusate ma sono i piloti della scuderia F1 Alfa Romeo è normale che venga sfruttata la loro immagine e quella dell F1, non ci trovo nulla di male.

Volente o nolenti, Alfa Romeo ha ancora questa collaborazione con Sauber e visto che Alfa si vorrebbe "vendere " come un marchio sportivo, fanno bene a sfruttare i piloti della scuderia anche per pubblicizzare la Tonale.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Scusate ma sono i piloti della scuderia F1 Alfa Romeo è normale che venga sfruttata la loro immagine e quella della F1, non ci trovo nulla di male.

non era un discorso sull'utilizzo o meno dei piloti, ma dell' appeal che hanno i suddetti piloti come ambasciatori del marchio.

Uno è un giovane e sconosciuto pilota pagante (non torna comoda nemmeno la sua nazionalità per i motivi detti), l'altro un pilota di media classifica "famoso" per fare da maggiordomo al caposquadra fino allo scorso anno... davvero usando loro 2 si venderanno più Alfa?

Poi ok, "costano" una 20ina di milioni l'anno (non solo loro, anche gli adesivi ed il nome sulla macchina che è e rimane una Sauber) quindi tanto vale usarli, ma rispetto ai piloti della scorsa stagione (un ex campione del mondo a cui tutti erano affezionati, ed un pilota della stessa nazionalità del marchio) ci hanno perso tantissimo come capacità attrattiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Bottas senza il peso degli ordini di Wolff sta facendo un ottimo campionato, e anche l'auto quest'anno è più che decente.

Non vedo perché non sfruttare l'attenzione mediatica sulla F1 ai fini promozionali.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

La polemica sui piloti mi pare un po fine a se stessa come la mancanza di diesel 6 cilindri su Stelvio quando già è chiara la fine che stanno facendo i diesel. 

AR e' in F1 ed è  ormale che usino come testimonial i piloti che hanno. Ovvio che non possano usare Hamilton o Verstappem che corrono per altre case o nemmeno Giovinazzi che ormai non corre più con loro solo perché italiano. Che poi non mi pare che i piloti italiani abbiano portato chissà cosa in qualsiasi senso...

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace la presenza di Tavares, si fa sentire ovunque. Sul fatto che i piloti siano di basso-medio livello non importa, lo scopo dell'auto è farsi vedere. Stessa cosa ma con le dovute differenze con la DBX come Safety Car: è un SUV molto potente ma rimane un fuoristrada messo lì per pubblicità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.