Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

280 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      133
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Alfa Romeo Tonale si aggiudica il titolo di “Auto Europa 2023”

I soci dell’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, coadiuvati da una giuria di opinion leader e da una giuria popolare di appassionati, hanno designato Alfa Romeo Tonale come vincitrice del premio Auto Europa 2023

 

Alfa Romeo Tonale, il primo SUV compatto elettrificato del Marchio, si è imposta su una platea di 20 nuovi modelli, in quanto migliore auto prodotta e commercializzata in Europa sulla base dei requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio.

Giunta alla trentasettesima edizione, la premiazione si è svolta ieri nel suggestivo Mauto, il Museo dell’Automobile di Torino. Il prestigioso concorso ha fotografato le tendenze più attuali del mercato, indicando i nuovi modelli che in questi ultimi mesi hanno concentrato l’attenzione del pubblico, non solo in tema di design ma anche di tecnologie dove l’ibrido e l’elettrico la fanno da padrone.

Alfa Romeo Tonale segna la “metamorfosi” del Marchio che, pur rimanendo fedele al proprio DNA di nobile sportività italiana dal 1910, evolve radicalmente e si proietta nella nuova era della connettività e dell’elettrificazione. Il design, inconfondibilmente italiano, trova un corrispettivo nella tecnologia da primato e nella connettività ai massimi livelli, come dimostra un sistema di infotainment completamente nuovo.  Per Tonale, il Brand ha concepito soluzioni tecniche uniche ed esclusive per esaltare il proprio DNA ed offrire al cliente un’esperienza di guida unica tipica del marchio, in cui la meticolosa cura dei dettagli sposa la ricerca continua della più elevata qualità.

“Il premio Auto Europa assegnato ad Alfa Romeo Tonale - dichiara il presidente dell’UIGA, Gaetano Cesarano - dimostra l’indissolubile legame passionale degli italiani con l’automobile, che trova il giusto punto di sintesi con l’innovazione, la ricerca stilistica e gli alti standard di sostenibilità e sicurezza che l’industria sfoggia sul mercato. Tutte le auto concorrenti al premio rappresentano il meglio che le Case propongono oggi agli automobilisti nei rispettivi segmenti, declinato in tutte le alimentazioni nel percorso di transizione energetica della mobilità”

“Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che è stato assegnato a Tonale da una giuria di esperti del settore insieme a tantissimi semplici appassionati di motori – ha commentato Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia – Ciò conferma quanto il nostro SUV compatto abbia conquistato davvero tutti. Il suo segreto? È l’unica vettura in questo segmento a coniugare la tecnologia più innovativa e sofisticata con la bellezza senza tempo del design italiano, il tutto esaltato dal piacere di guida che solo Alfa Romeo può regalare”.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/alfa-romeo-tonale-si-aggiudica-il-titolo-di-auto-europa-2023

 

---

image.png.0139d5d8a93863da8194431416d0cb53.png

 

image.thumb.png.5149e63508365ba39ebaeac0db70757a.png

image.thumb.png.bf49f44ffc185c8d9eb961aec1d2e189.png

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.