Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Per me ha una bella presenza laterale, anche in bianco. Vedi subito parentele e capisci che è un'Alfa.

 

Otticamente ha pure meno sbalzo della Giulietta. E invece quello lungo posteriore sposta i volumi verso dietro, non facendola apparire una ta goffa.

 

image.png.d7b6a934bb49503345e01157f3b06ebe.png

IMG_20220618_080000.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri per la prima volta dal vivo e devo dire che l'ho trovata più lunga ma anche molto più bella di quello che mi era sembrata in foto.

Il verde Montreal poi è veramente spettacolare, lo trovo addirittura più bello del mitico blu Misano

 

Settimana prossima vado a fare un test drive

  • Mi Piace 2

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Andando a lavoro ho visto una Tonale esposta all'esterno di un conce accanto a una Giulia...

 

Essì, nonostante gli anni la Giulia rimane proprio un grandissimo ferro a guardarsi 😍

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fedegta scrive:

Per me ha una bella presenza laterale, anche in bianco. Vedi subito parentele e capisci che è un'Alfa.

 

Otticamente ha pure meno sbalzo della Giulietta. E invece quello lungo posteriore sposta i volumi verso dietro, non facendola apparire una ta goffa.

 

image.png.d7b6a934bb49503345e01157f3b06ebe.png

IMG_20220618_080000.jpg

Mi dispiace ma stai confrontando prospettive differenti: la foto di Tonale è più ravvicinata rispetto a quella di Giulietta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minutes ago, savio.79 said:

Mi dispiace ma stai confrontando prospettive differenti: la foto di Tonale è più ravvicinata rispetto a quella di Giulietta.

Puntiglioso, sì Tonale è più vicina

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, fedegta scrive:

Puntiglioso, sì Tonale è più vicina

Tesoro, non si tratta di essere puntiglioso! Se confronti visivamente lo sbalzo di A e B ma i veicoli sono ritratti da distanze differenti, il confronto è viziato.

L'esempio è proprio quel post precedente col confronto tra tonale bianca e blu 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minutes ago, savio.79 said:

Tesoro, non si tratta di essere puntiglioso! Se confronti visivamente lo sbalzo di A e B ma i veicoli sono ritratti da distanze differenti, il confronto è viziato.

L'esempio è proprio quel post precedente col confronto tra tonale bianca e blu 

Lo so amïo 😂

 

Questa è più lontana come vista, ma forse ancora non ci siamo

Alfa-Romeo-Tonale-Edizione-Speciale-5.jpg

IMG_20220618_080000.jpg

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.