Jump to content
Message added by __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa: 

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

242 members have voted

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      126
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      25
    • Per nulla
      8

Recommended Posts

6 ore fa, Alfakeeper scrive:

ciao @giorgio (ottimo nome per un forum di auto, sono contento che Alfa faccia scuola - o che i tuoi al suo tempo avessero visto giusto) posso chiederti com'è vista dal vivo con quei fari?

Perde molto? In foto si, sembra la versione pre-restyling del modello attuale (nella foto 3 e 4 sembra esattamente uscita nel 1997) non che si brutto, però in foto perde secondo me quindi volevo sapere dal vivo com'era. Io l'ho vista dal vivo, in due colori, solo al MilanoMonza Motor Show, ed entrambi, sia quello in castello per i test drive sia quello in duomo per esposizione, erano con i fari a 3 gruppi luminosi.

Pensate che anche Giulia e Stelvio faranno come Tonale? Fari pre-restyling sulle versioni base e fari nuovi ristilizzati sui modelli di punta?

era una battuta, uso anche io tiktok (PS: mi hai rovinato la possibilità di fare post unico 😝)

In realtà dal vivo ho visto solo le versioni Speciale, le foto della Sprint grigio che ho pubblicato le ho prese da Instagram quindi non saprei dirti l'effetto "live" con i fari fulled.

Edited by giorgio

7 ore fa, Alfakeeper scrive:

Ciao @babis com'è dal vivo ? Il frontale rispetto al modello con tre punti luce perde molto? Puoi tornare da quell'auto? Puoi entrarci dentro e avviarla e vedere se ti appare questo o no ?

Screenshot 2022-08-06 at 14-04-45 tonale interni - Ricerca Google.png

Domanda per tutti: essendo totalmente virtuale (quindi facilmente risolvibile con un aggiornamento software) avete scoperto, per caso, se hanno risolto la grafica delle lancette che anziché andare totalmente verticali / perpendicoali al piano (Caratteristica delle alfa), vanno a 0 nel quadrante come in tutte le altre auto del mondo, quindi rimandendo in diagonale verso il basso?

Oppure ci sono varie grafiche configurabili per stile della strumentazioni e una di queste è "classic alfa" e le ha come dico io?

I think it's beautiful even with these lights !! yes the screen shows the same

• Thanks! 1

10 hours ago, Alfakeeper said:

Ciao @babis com'è dal vivo ? Il frontale rispetto al modello con tre punti luce perde molto? Puoi tornare da quell'auto? Puoi entrarci dentro e avviarla e vedere se ti appare questo o no ?

Screenshot 2022-08-06 at 14-04-45 tonale interni - Ricerca Google.png

sì, compare la stessa animazione, solo che nelle versioni base alla fine dell'animazione c'è una scritta aggiuntiva: "BAVBONE!!" :-D

• Haha! 6

On 6/8/2022 at 12:55, nucarote scrive:

TikTok non lo usano solo i bimbiminkia. 

Boh pure a me la prima impressione che da Tik Tok è quella...

On 6/8/2022 at 14:01, babis scrive:

Tonale Sprint 

296361613_1121290578461444_1011012249864751303_n.jpg

296303565_1121290721794763_2199661255977099966_n.jpg

apperò...mica male

• I Like! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]