Vai al contenuto

[USA] Chevrolet Blazer Facelift 2023


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, Insidek scrive:

Un mistero il fatto che GM non abbia riproposto Chevrolet anche in Europa come marchio "value for money" dopo la dipartita Opel, peraltro sembrano prodotto validi i modelli proposti in gamma USA ed in Russia...

 

Si sono ritirati troppo di fretta secondo me, certo non potevano attuare la strategia "estrema" di Dacia, ma magari piazzandosi un gradino più su, modelli come Cruze, Trax e Captiva potevano continuare a piacere... (almeno, dalle mie parti ancora se ne vedono in giro).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Melone scrive:

 

Si sono ritirati troppo di fretta secondo me, certo non potevano attuare la strategia "estrema" di Dacia, ma magari piazzandosi un gradino più su, modelli come Cruze, Trax e Captiva potevano continuare a piacere... (almeno, dalle mie parti ancora se ne vedono in giro).

Certo, per value for money intendevo un prodotto allineabile ad una generalista Fiat come la Tipo, semplice e ben fatto prezzato al giusto,  ma non per questo stracciato o low cost...

Probabilmente la mancanza di strategia in GM è stata la medesima che in quegli anni ha portato a schiantarsi una Saab composta da Subaru rimarchiate alla peggio per non parlare di Saturn e Pontiac nel nuovo mondo...probabilmente una strategia meno rinunciataria per Chevrolet, dati anche i buoni prodotti proposti oggi, qualche risultato poteva portarlo...guardiamo al caso Onyx in Brasile, fino a pochi mesi fa regina incontrastata delle vendite

Modificato da Insidek
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 1 anno fa...

Mai mi sarei aspettato di vedere tanto product placement di GM all'interno di un film di Barbie. Visto che questa Blazer era la GM che più si vedeva nel film, mi chiedevo se è tra i modelli che Chevrolet pensa di voler portare in EU visto che il film è stato pensato per essere un successo mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Mai mi sarei aspettato di vedere tanto product placement di GM all'interno di un film di Barbie. Visto che questa Blazer era la GM che più si vedeva nel film, mi chiedevo se è tra i modelli che Chevrolet pensa di voler portare in EU visto che il film è stato pensato per essere un successo mondiale.

 

I modelli EV dovrebbero arrivare tutti pare

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.