Vai al contenuto

only-alfa

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Cherokee che nacque dalle ceneri di un SUV Alfa 😂 

LO SO 😍

Devo solo capire chi devo minacciare per avere i bozzetti di quella!

  • Grazie! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, __P said:

Premesso che fiancata ed interni sono paro paro a Tonale, siamo sicuri che ci sia qualcosa di definitivo della Hornet oltre al paraurti?

I fari anteriori non sembrano combaciare con il profili di questo ad esempio.

Ho avuto la stessa sensazione. Sembrerebbe un muletto con parti non definitive.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/5/2022 at 21:04, ItalianBrands scrive:

Io non capisco il senso di questa sinergia al 99% in quanto venduti sullo stesso mercato. Anche se cambiassero le guide luminose (penso molto probabile), anche avere qualche cavallo di differenza non le differenzierebbe. Non ricordo quali differenze ci siano tra 124 ed MX5, ma oltre al motore cambia anche la linea.

 

Essendo che la decisione l'han presa in due, mi fido di loro comunque.

Mx5- 124: all'esterno sono uguali per ciò che sta sopra la linea di cintura ( parabrezza e tetto), motore e cambio diversi, pannelli porta interni diversi, al limite dentro cambia qualche rivestimento.

Tonale e Hornet mi viene il dubbio che possano avere pure gli stessi fari.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/5/2022 at 22:17, The Krieg scrive:

Avevano una bella rosa di scelte invece. Potevano sviluppare due modelli diversi fin dall'inizio come fanno tutti i gruppi auto normali (compresa Stellantis), o ALMENO cambiare i lamierati, considerato anche che Dodge non ha avuto modelli da quando è in orbita Fiat oltre a Dart e vari restyling

potevano fare il clone di una jeep o altro invece che "sputtanare" subito una macchina nuova

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.