Vai al contenuto

only-alfa

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma pure la Tipo Cross 😅

rimarchiare una compass ibrida?  (se il problema sono le emissioni)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

rimarchiare una compass ibrida?  (se il problema sono le emissioni)

Non credo siano le emissioni, il conteggio si fa sul gruppo non sui singoli marchi, Jeep Dodge Chrysler e RAM son solo marchi non entità distinte tipo VW e Audi

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non credo siano le emissioni...

Se non è per questo, allora perchè dare ai conce Dodge l'ennesimo nuovo modello poco vendibile visto che i C-SUV negli USA non hanno lo stesso successo che hanno in EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nucarote scrive:

Se non è per questo, allora perchè dare ai conce Dodge l'ennesimo nuovo modello poco vendibile visto che i C-SUV negli USA non hanno lo stesso successo che hanno in EU.

 

l’han fatto solo per aumentare i volumi di vendita e produzione del modello Tonale.

 

Da sola in USA venderebbe si e no 5/6 mila unità (la metà di Stelvio). Già Stelvio e Giulia vendono poco in USA, non è che chissà che volumi fanno

Visto che la vende anche Dodge è facile che il volume totale in USA si aggiri sulle 30/35 mila.

Alla fine cambi due paraurti e raddoppi la produzione.

 

Se era per le emissioni vendevi le Renegade, Compass e rimarchiavi Dodge la Pacifica ibrida. Ma non lo è visto che Dodge come azienda non esiste, l’azienda è (ancora col vecchio nome) FCA US LLC e Dodge come Jeep son solo marchi 

 

 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, quando avremo le vendite a regime scopriremo che la "versione" Alfa esiste grazie alle vendite della versione Dodge..... 😅

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AndreaB scrive:

Secondo me, quando avremo le vendite a regime scopriremo che la "versione" Alfa esiste grazie alle vendite della versione Dodge..... 😅

Non è affatto da scartare. Facile che la Hornet finisca molto spinta sul fleet in US, mentre Tonale più su privati... Mentre in EU una ripartizione più equa per Tonale tra privati e flotta. Tonale avrà più mercati, ma è possibilissimo che gli US da soli riescano ad assorbire più mix (Tonale+Hornet) di quanto l'EU riesca a fare di sole Tonale.

  • Grazie! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.