Vai al contenuto

only-alfa

Messaggi Raccomandati:

Comunque, per quanto non sia un segmento stravenduto in USA, sono più che convinto che farà numeri enormi vista la vastità del mercato. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Comunque, per quanto non sia un segmento stravenduto in USA, sono più che convinto che farà, con la corretta strategia di pricing, numeri enormi vista la vastità del mercato. 


EDIT 😜

 

 

In ogni caso, i numeri (potenziali) di Hornet negli States saranno ben più grandi di quelli di Tonale, almeno 3:1.

E non mi stupirebbe che ad un certo punto, tipo dal 2027, se tutta la produzione Tonale/Hornet finisse in US (ed anche  in quegli stati dove non ci saranno i limiti europei).

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Alfakeeper scrive:

[...]

2) la grafica interna dei fari anteriori.

Screenshot 2022-06-05 at 18-00-12 Titolo 2023 Alfa Romeo Tonale Prototypes Show Off Production Lights In Latest Spy Shots Carscoops.png

 

 

 disegno perlopiù presente a faro spento, non acceso, quel plexy NON è illuminato in questo spy. Potrebbe essere che questo muletto abbia ancora i fari che funzionano male o non definitivi. Oppure potrebbe essere la luce di direzione.

Ottimo lavoro di ricostruzione, ti faccio solo un appunto: credo che i fanali anteriori della Hornet in foto siano provvisoriamente quelli led base di Tonale in versione USA (per via del catadiottro arancio)M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFGW5HAJHCUF3VD4Z6AOF2FMGCN3AHFKT6EEZEGYEFGN2WCP65TIHG.thumb.jpeg.1857a78d66975f290534b20a572e1a74.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Alfakeeper scrive:

Scusa non ho capito, quindi in USA Tonale base avrà i fari anteriori molto simili a Hornet? Ma non ha senso, quando accendi l'auto nella strumentazione appaiono proprio i fari a 3 onde. Idem per il posteriore. Praticamente è la firma dell'auto.

Ha senso nel momento in cui tutti i marchi fanno cosi. La versione base di Tonale ha i fari con la firma led ad "L" che vedi negli spy di Hornet. Tutti i marchi hanno più livelli nella firma luminosa (guarda Seat, guarda Peugeot). Non solo in USA, anche da noi. E tra l'altro non sta nemmeno male, perché ha un sentore di alfa anni 90 (non so perchè ma mi ricorda 75)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Alfakeeper scrive:

Scusa non ho capito, quindi in USA Tonale base avrà i fari anteriori molto simili a Hornet? Ma non ha senso, quando accendi l'auto nella strumentazione appaiono proprio i fari a 3 onde. Idem per il posteriore. Praticamente è la firma dell'auto.

Sì, non hai capito bene.

Volevo dirtelo anche'io ma l'altro utente mi ha preceduto: è probabile che i prototipi camuffati Hornet abbiano provvisoriamente i fari di Tonale USA, che sono identici a quelli della Tonale UE tranne che per il catadiottro laterale arancione.

Non stiamo però dicendo che i fari DEFINITIVI di Hornet saranno quelli di Tonale USA.

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.