Vai al contenuto

only-alfa

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, fedegta scrive:

Comunque la veloce di fianco non ha le bandierine scegli specchietti, in più non ha il rivestimento delle portiere interno... quindi mi danno idea di essere dei muli raffazzonati, o sbaglio?

È passato Tavares in fabbrica e ha annunciato tagli alle dotazioni 😂

  • Ahah! 4
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

"eau la madonna" (cit.) e un'Alfa su base Fiat e non va bene, e  un'Alfa su base Jeep e non va bene, e una Dodge su base Alfa e non va bene, e non vi va bene mai un c@zzo :-D :-D 

Si ma qui si tratta di snaturare un modello, non è la base ma è lo stesso modello…. Posso capire la strategia Dodge/Fiat o che so Chevrolet/Holden ma qua si parla di un marchio premium (se non sbaglio). 
 

Poi è ovvio, hanno sempre ragione loro: Alfa ha 50 concessionarie, Dodge ne ha 1500, ne vendono di più, ne producono di più e guadagnano di più. A rigor di logica vendi anche Giulia e Stelvio a marchio Dodge e risolvi i problemi tanto del marchio in se poco ti importa…

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.