Maxwell61 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 (edited) Iniziano a trapelare foto e informazioni della nuova BYD, con architettura 3.0 a 800V, sicuramente sulla base che ritroveremeno su uno dei millemila prototipi BYD-Toyota. Si tratta di una concorrente diretta di Model 3 e Xpeng G5 e Nio ES. https://carnewschina.com/2022/01/07/byd-seal-spied/ concept di derivazione https://cnevpost.com/2022/01/04/spy-photos-of-alleged-byd-seal-model-revealed/ Raccolta di spy qui: https://www.chinacarforums.com/threads/byd-seal.74432/ Edited October 17, 2022 by j 1 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.Masera Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Questi ce magnano. 4 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted February 17, 2022 Author Share Posted February 17, 2022 (edited) Se non erro, nel ciclo cinese Model 3 LR riporta 668 km range e questa sembra mostrarne 700: Altri spies: https://carnewschina.com/2022/02/12/spy-shots-byd-seal-is-a-new-chinese-electric-car/ Edited February 17, 2022 by Maxwell61 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted February 17, 2022 Author Share Posted February 17, 2022 Ed ecco l'articolo di Insideevs che aveva sbirciato lo stesso post su Twitter che avevo visto: Si, questa rischia di essere la prima vera Model 3 killer... https://insideevs.com/news/568216/byd-seal-tesla-model3-competitor/ Rendering cinesi (ma la coda con l'accenno di volume sarà più interessante): 1 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
kire_06 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 3 ore fa, A.Masera scrive: Questi ce magnano. Purtroppo si. D'altronde le case europee al posto che puntare su innovazione, sostenibilità e bassi consumi erano occupate a partorire suv a vagonate. Ora piangono, perché è colpa di tizio e di caio, mica loro. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pin_86 Posted February 18, 2022 Share Posted February 18, 2022 17 ore fa, A.Masera scrive: Questi ce magnano. Era preventivabile. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted February 18, 2022 Share Posted February 18, 2022 I cinesi usano il ciclo NEDC per le omologazioni Il nome dovrebbe essere Ocean X (X per numero). Ocean è la nuova gamma “alta” di BYD che va ad affiancare la gamma bassa “Destroyer X” 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted February 20, 2022 Author Share Posted February 20, 2022 (edited) On 18/2/2022 at 12:20, KimKardashian scrive: I cinesi usano il ciclo NEDC per le omologazioni Si, e non è neanche esattamente il nostro vecchio NEDC, ancora piu ottimistico, ma se non erro stanno prevedendo un passaggio di sistema. Infatti per quello paragonavo i NEDC di Model 3, e questa sembra averlo superiore, 700 contro 668 km, ma con le LFP Byd Blades, che sarebbe una cosa enorme, con le LFP che sorpassano in efficienza le NMC LG chem 811 di Model 3 LR China. Probabilmente saranno di capacità più grande o l'efficienza è ulteriormente aumentata, cosa che non sembra affatto strano. Edited February 20, 2022 by Maxwell61 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianlu96 Posted February 21, 2022 Share Posted February 21, 2022 On 17/2/2022 at 18:31, A.Masera scrive: Questi ce magnano. Le case costruttrici lo sanno benissimo, chi siede in parlamento europeo evidentemente non ha ancora ben compreso i rischi. Tutti impegnati a gettare fumo negli occhi con sostenibilità, diversità, inclusione, green pass che ad affrontare tematiche più centrali ed impattanti nella vita di molti lavoratori dell’indotto automotive e non. 1 Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted April 1, 2022 Share Posted April 1, 2022 Aspect\Specification Configuration 1 Configuration 2 Configuration 3 Length/Width/Height 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm 4,800 mm/1,875 mm/1,460 mm Wheelbase 2,920 mm 2,920 mm 2,920 mm Tires 225/50R18, 235/45R19 225/50R18, 235/45R19 235/45R19 Front Track 1,620 mm 1,620 mm 1,620 mm Rear Track 1,625 mm 1,625 mm 1,625 mm Front Overhang 885 mm 885 mm 885 mm Rear Overhang 995 mm 995 mm 995 mm Approach Angle 13° 13° 13° Departure Angle 14° 14° 14° Curb Weight 1,885 kg 2,015 kg 2,150 kg Gross Weight 2,260 kg 2,390 kg 2,525 kg Drivetrain Layout RWD RWD AWD No. of Motor(s) One One Two Motor Power 150 kW 230 kW 160 kW (front) + 230 kW (rear) Top Speed 180 km/h 180 km/h 180 km/h Ecco la Tesla killer, in Australia si chiamerà Atto 4! Arriverà anche in Europa. 3 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now