Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, libbio scrive:

Solo a me, nelle foto dal vivo, sa di "vecchio", di qualcosa di 5 anni fa almeno a livello di design specie nel posteriore..

Concordo. Come il 90% dei modelli elettrici cinesi. 

Belle sì, ma pure alquanto anonime. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. Una Model 3 migliorata in tutti gli aspetti e pure più economica. I marchi nostrani rischiano di chiudere baracca. Dubito fortemente che riusciranno a colmare il gap sia con gli yankee che coi cinesi.

 

ps: prima che venga attaccato da tutti so benissimo che una eventuale chiusura dei marchi europei sarebbe un disastro socio/economico, e mi dispiacerebbe, ma ad essere onesti si sono scavati la fossa da soli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

@J-Gian non sono iniziate ancora le consegne, solo apertura ordini, è un preproduzione, ci vorranno ancora mesi per le consegne.

PS: e anche il bagagliaio ant non si chiude e le maniglie con l'auto in marcia restano fuori. È chiaro che è un es. di prova.

 

@KimKardashian in realtà in Australia sara distribuita da un importatore EVdirect, non con presenza diretta BYD. E l'orribile nome Atto 4 è stato creato per quel mercato, non c'è comunicazione che è il nome per l'export ovunque. Speriamo in Seal che mi sembra meglio. Ovvero w la foca 😁

 

https://thedriven.io/2022/03/15/byd-seal-atto-4-electric-sportscar-to-rival-tesla-model-3-confirmed-for-australia/

Modificato da Maxwell61
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/5/2022 at 16:37, Maxwell61 scrive:

@J-Gian non sono iniziate ancora le consegne, solo apertura ordini, è un preproduzione, ci vorranno ancora mesi per le consegne.

PS: e anche il bagagliaio ant non si chiude e le maniglie con l'auto in marcia restano fuori. È chiaro che è un es. di prova.

 

@KimKardashian in realtà in Australia sara distribuita da un importatore EVdirect, non con presenza diretta BYD. E l'orribile nome Atto 4 è stato creato per quel mercato, non c'è comunicazione che è il nome per l'export ovunque. Speriamo in Seal che mi sembra meglio. Ovvero w la foca 😁

 

https://thedriven.io/2022/03/15/byd-seal-atto-4-electric-sportscar-to-rival-tesla-model-3-confirmed-for-australia/

I nomi BYD sono orrendi, richiamano la dinastia cinese (di cui non conosco nulla) ma credo che per questi nuovi prodotti destinati all’export adotteranno nomi nuovi. 
 

A parte i nomi “regali” Han, Yuan, Qin, la nuova serie oceanica dovrebbe essere composta da Dolphin, Seal, Sealion, e Seagull

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Partenza in Giugno della produzione della Seal con 15,000 esemplari al mese, previsti a regime oltre 30,000.

 

Prezzi 1/4 più bassi delle rispettive versioni di Model 3, con più/identico range ma con LFP strutturali, architettura 800v, piattoforma 3.0 Byd nuova. 

 

https://cnevpost.com/2022/06/13/byd-seal-to-start-mass-production-in-june-with-monthly-capacity-up-to-15000-units/

 

Ps: si può spostare in Auto cinesi.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.