Vai al contenuto
  • 0

Consiglio city car


Giowi

Domanda

Ciao a tutti.

Ho intenzione di acquistare un'auto nuova ma non so quale scegliere.

Deve avere queste caratteristiche:

1) Benzina

2)4/5 posti e 5 porte

3)Non troppo grande, quindi niente SUV

4)Dotata di Telecamera per parcheggio con sensori

5)Display con Android auto

Assolutamente non Hyundai i10 (sto purtroppo avendo una brutta esperienza)

Mi sto orientando sulla Toyota Aygo 2022 o Kia Picanto.Che dite? Altri consigli?

 

Grazie a chi vorra rispondere

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
10 ore fa, Giowi scrive:

Grazie a tutti.

Quindi la scelta sarebbe tra una Kia Picanto e Swift.

Io opterei per la Picanto perchè l'officina l'avrei vicino casa. Ma non ne so molto sulla qualità.Che mi raccontate?

Come macchinetta è carina la Picanto, ne ha una la sorella di un conoscente e si sta trovando bene, dagli ultimi report sull'affidabilità usciti pochi giorni sembra che come tutte le Kia in generale sia abbastanza affidabile ✌️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, Giowi scrive:

Grazie a tutti.

Quindi la scelta sarebbe tra una Kia Picanto e Swift.

Io opterei per la Picanto perchè l'officina l'avrei vicino casa. Ma non ne so molto sulla qualità.Che mi raccontate?

Picanto meccanicamente è identica alla tua attuale i10, sono auto gemelle, anche se i10 è più nuova e ha degli adas che Picanto non ha di serie. In genere Hyundai e Kia sono auto molto affidabili ma, come hai potuto vedere dalla tua esperienza personale, ci vuole anche un po' di fortuna con le singole auto, su tanti esemplari prodotti può nascere quello che ha problemi e questo capita con qualsiasi marchio. Quello che fa la differenza in caso di problemi è la professionalità del centro assistenza, quindi se l'officina Kia che hai vicino casa è la stessa di quella Hyundai ci penserei bene prima di optare per la Picanto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.