Vai al contenuto

Morgan Super 3 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Adesso, KimKardashian scrive:

Ma ci entrano due persone? 😅

Ahahaahah, e' stupefacentemente ampia, per essere una bara con tre ruote.

La vera menata (per me) e' che alla fine devi andarci con il casco -almeno con la M3W- e che comunque non riesci a buttarci dentro manco un borsone morbido per fare una notte fuori in due. Devi mettere il portapacchi dietro che' brutto quasi quanto me in costume da bagno.

  • Ahah! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/16/2022 at 1:14 PM, superkappa125 said:

 

Attendiamo fiduciosi :angelo:

Nel frattempo anche Autocar ne è entusiasta:

 

 

 

Non mi hanno ancora chiamato...e dentro di me NON voglio provarla perché' ora dopo aver preso la Spyder non sarebbe proprio il caso 🥶

 

Anyway, qualche tempo fa in una giornata con temperature sottezero, ad un car meet uno dei prototipi era presente come display, non mi sono fatto pregare perlomeno a sedermici dentro e controllare tutto il controllabile. Allo stand c'era uno degli ingegneri, giovanissimo come il resto del team ed e' stato molto piacevole parlare non solo di quella Super 3 ma anche delle idee per il futuro....

 

Qui qualche foto con me seduto dentro, giusto per avere una idea delle proporzioni 😅

thumbnail_IMG_4324.jpg

thumbnail_IMG_4322.jpg

thumbnail_IMG_4323.jpg

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 9 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Ci ho fatto su un giro da passeggero: molto molto molto figo, il design è riuscitissimo e le personalizzazioni infinite. Tuttavia non mi ha fatto innamorare: ha gli stessi limiti di utilizzo della Caterham con in più quelli dinamici delle tre ruote. Desiderabilissimo, ma non un must-have.

Piuttosto mi sono follemente innamorato della Plus 6: un bellissimo oggetto da passeggiate allegre sul lungomare. Peccato il listino...

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.