Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Melone scrive:

Questa motorizzazione sprero la mettano un po' su tutti i modelli B-C dei vari marchi del gruppo (così magari riescono a metterlo anche su Dacia senza far lievitare troppo il listino). L'ho provato su Clio e mi è piaciuto molto sia come piacevolezza di guida che per i consumi veramente ottimi.

Arriverà il prossimo anno anche sulla Dacia Jogger

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
43 minuti fa, xtom scrive:

Questa

foto---la-nissan-juke-hybrid-rally-tribu

 

fa il paio con questa

 

576887922_09_NewAbarth695Tributo131rally.thumb.jpg.bf250ee8de8da968390d2c3ef1508c02.jpg

 

 

si e no... nel senso che se da un lato è vero che citano un'antenata con cui non hanno nulla a che vedere, dall'altro una è una (ennesima) versione di un modello che seppur sportivo ma che di rallystico ha poco o nulla solo la colorazione, l'altra (seppur sia una show car per giunta TA) è stata completamente rivista in chiave rally/fuoristrada, con asseto dedicato ed allestimento estetico-funzionale

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Aymaro scrive:

si e no... nel senso che se da un lato è vero che citano un'antenata con cui non hanno nulla a che vedere, dall'altro una è una (ennesima) versione di un modello che seppur sportivo ma che di rallystico ha poco o nulla solo la colorazione, l'altra (seppur sia una show car per giunta TA) è stata completamente rivista in chiave rally/fuoristrada, con asseto dedicato ed allestimento estetico-funzionale

 

Vero, mi riferivo però alle dimensioni, 500 e Juke sono considerate auto piccole, ma sembrano enormi a fianco delle berline di 40 anni fa. 

 

E comunque ho scoperto che alcantara in tedesco si dice alkantara

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/5/2022 at 18:21, Aymaro scrive:

si e no... nel senso che se da un lato è vero che citano un'antenata con cui non hanno nulla a che vedere, dall'altro una è una (ennesima) versione di un modello che seppur sportivo ma che di rallystico ha poco o nulla solo la colorazione, l'altra (seppur sia una show car per giunta TA) è stata completamente rivista in chiave rally/fuoristrada, con asseto dedicato ed allestimento estetico-funzionale

 

 

Come show car avrebbero potuto riprendere questo concetto, sostituendo il V6TT con batterie e motori elettrici e lasciando il termico di serie come generatore.

 

05_Nissan_Juke-R_2.0.jpg&f=1&nofb=1

 

Probabilmente oggigiorno sarebbe ancora più facile da omologare street legal in piccola serie (per recuperare l'investimento)

 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

 

Come show car avrebbero potuto riprendere questo concetto, sostituendo il V6TT con batterie e motori elettrici e lasciando il termico di serie come generatore.

 

05_Nissan_Juke-R_2.0.jpg&f=1&nofb=1

 

Probabilmente oggigiorno sarebbe ancora più facile da omologare street legal in piccola serie (per recuperare l'investimento)

 

il rifacimento della Juke R con la serie F16 rimane il mio sogno :pippa: (che comunque  non potrei permettermi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.