Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

L'ho notato anche con la G20 M340i ad esempio, in USA le porte non hanno la pelle con cucitura, in Germania mai vista una M340i cosi.

Produzione 340i per il mercato Usa - San Luis Potossi, produzione 340i per Germania - Monaco, prima differenza.

E poi differenze in charatteristiche del allestimento non sono una questione della qualita produttiva. Io non credo, che una Giulia con destinazione Germania assemblata alla stessa linea di montaggio come una con destinazione Italia ha una cura e qualita produttiva diversa. Forse come alla BMW 340i ha allestimento diverso, ma non l'una e fatta con piu cura come l'altra.

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto meglio se è così … sarà il caso allora…

In era 159 invece c’era un secondo controllo qualità pre consegna fuori da Pomigliano. Le bisarche facevano giri strani con tanto di documenti stampati che menzionavano Cassino - che con la 159 in teoria non c’entrava proprio. 
Chiudo fuori tema e parliamo di modelli futuri …

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, MauroAlfaGT scrive:

A me fa più ridere chi si lamenta dell'inglese perché manco lo capisce 😆

 

...io non conosco l'inglese, é forse un tuo problema? Non tutti hanno probabilmente la tua coltezza...

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi come regola non scritta ma di buon senso… siamo un forum italiano, frequentato da utenti attivi soprattutto italiani, ma che non tutti hanno dimestichezza con le lingue straniere. Per cui la lingua ufficiale e preferibile è l’italiano. Se qualche utente straniero scrive in inglese od in altre lingue, cortesemente gli si risponde in italiano, ed in caso userà un traduttore.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, 4200blu scrive:

Produzione 340i per il mercato Usa - San Luis Potossi, produzione 340i per Germania - Monaco, prima differenza.

E poi differenze in charatteristiche del allestimento non sono una questione della qualita produttiva. Io non credo, che una Giulia con destinazione Germania assemblata alla stessa linea di montaggio come una con destinazione Italia ha una cura e qualita produttiva diversa. Forse come alla BMW 340i ha allestimento diverso, ma non l'una e fatta con piu cura come l'altra.

 

Infatti io intendo gli allestimenti. Per quello che ho notato fino ad ora una M340i in USA anche full optional non ha i pannelli delle porte con cucitura. Posso anche sbagliarmi eh, non mi ritengo saggio, puo anche esistere una. Anche l'altro esempio delle Giulia 136CV o con fari alogeni non piu esistenti in Germania da tanto tempo.

 

Una volta ho visto un video su YT, sembrava che parlava proprio del fatto se una BMW fatta in Europa e ,,migliore" di quella in USA. Purtroppo non l'ho cliccato subito e poi l'ho perso. L'ho cercato in tante maniere ma mai piu trovato.

  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Davialfa scrive:

Mio fratello è dirigente qualità in Marelli prima in fca, sta storia di qualità diverse per Giulia o Stelvio a seconda del paese di destinazione mai sentita.

Capisco se stessimo parlando di un auto prodotta in due stabilimenti diversi, ma questo non è il caso.

 

Non si tratta che hanno una linea, un controllo di qualita o pure un stabilmento a parte per certi mercati. Ma da i miei esempi si vede che cambiano gli allestimenti.

  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Infatti io intendo gli allestimenti. Per quello che ho notato fino ad ora una M340i in USA anche full optional non ha i pannelli delle porte con cucitura.

 

..ancora una volta, questa non e una questione di qualita, e solo una questione della versione. 340i per Europa e una 48FF, per Usa una 49FF, naturalmente sono due macchine diverse perche altrimenti non c'e la neccessita per due codice diverse.

Ma qualita sono fessure storte, parti montati storti, scricchioli, differenze di colore tra qualche pezzi, malfunzionamento della eletronica ecc ecc, un panello porta differente tra due versione differente sicuramente non e una questione di qualita, forse dello stile ma non piu. STesso discorso per fari alogeni o no.

 

 

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

 

Non si tratta che hanno una linea, un controllo di qualita o pure un stabilmento a parte per certi mercati. Ma da i miei esempi si vede che cambiano gli allestimenti.

 

Se la domanda era che nei vari paesi ci sono allestimenti diversi, allora si, ogni paese ha la possibilità di scegliere la composizione degli allestimenti , basandosi anche sulle scelte più gettonate del mercato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.