Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

MiTo? Oppure MiPa, Milano Parigi


Sì il più probabile è MiTo, ma era già venuto fuori anche ToPa (Torino Parigi) 😂

 

Vorrei solo sapere perché Imparato si contraddice dopo pochi mesi e adesso parla di una segmento C, ma non la chiama Giulietta, ma Alfetta.

 

Poche idee ben confuse?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Beckervdo scrive:

Oh no... Veramente lo chiamano Alfasud! 

 

...oppure Arna :P ..... ah no, "na" sta per nissan, cosi forse Arci per Alfa-Citroen ??

 

 

3 minuti fa, xtom scrive:

ma era già venuto fuori anche ToPa (Torino Parigi) 😂

 

...credo piu ToTy per Torino-Tychy...:redd

 

 

8 minuti fa, Marco1975 scrive:

Nomi con < 20 anni in Alfa : MiTo, Giulietta, 159, Brera … ma MiTo è riuscito male e alla fine…

GT è ventennale ormai.

...forse Brera, Ford ha usato Puma(piccola Coupe) per una media Suv, forse in Alfa fanno viceverso e useranno Brera (coupe media) per una piccola suv 🤪

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E con le ultimissime news di poche ore fa, sul fatto che... "altrochè stop alle auto termiche dal 2035", Alfa a breve che farà? solo auto elettriche?😲

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Da quel che mi risulta, il nome più accreditato per kid è si un nome già usato, ma tutt’altro che storico. E per storico intendo anche la classificazione che l’aci concede alle macchina con una certa età… 

E se è quello che penso io, è la scelta più sensata. È stata la prima Alfa dell'era moderna, criticata tantissimo perché frutto di condivisione, non abbastanza bella, con meccanica mutuata da altri modelli. Eppure era giovane, digitale, accessibile, e in qualche modo rendeva il marchio appetibile ai giovani strizzando l'occhio ai loro gusti, e non a quelli degli irriducibili della 75. Sì, a distanza di anni ho rivalutato la Mito, perché la sua formula (a parte il format di carrozzeria) ha anticipato i tempi: oggi le auto si fanno così, condivise nella meccanica, ma con peculiarità mirate, e con un posizionamento che combina valori storici aggiornati al gusto contemporaneo. La nuova b-suv porterà avanti un discorso molto simile secondo me, e per quel target fi pubblico secondo me il nameplate Mito ha un valore positivo. Unico dubbio è: se vogliono anche intercettare chi possiede una Giulietta, in tal caso Mito potrebbe sembrare un "ripiego". 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, PANDA scrive:

Ne hanno fatte così poche…. Gt 

brera mito giulietta 

 

10 ore fa, Marco1975 scrive:

Nomi con < 20 anni in Alfa : MiTo, Giulietta, 159, Brera … ma MiTo è riuscito male e alla fine…

GT è ventennale ormai.

Siete proprio sicuri che il nome Giulietta abbia meno di vent’anni????

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.