Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

...
Non sottovaluterei nemmeno le possibilità date da nuove tecnologie tipo gli schermi Amoled avvolgibili (anche se mi pare fantascienza avere su Alfa schermi che possano addirittura variare dimensioni ed estensione).

...

Credo che debba passare almeno un lustro per vedere quelle tecnologie applicate al mondo dell'auto (che non siano concept), in quanto nel mondo smartphone non è che siano propriamente impeccabili. Comunque non mi aspetto che venga adottata su una seg. B.

Per quanto riguarda questo cassonettino non ho molte aspettative, si rivestiranno in chiave Alfa Romeo quello che c'è attualmente nella banca organi ex PSA ed ex FCA, forse giusto il volante sarà dedicato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, __P scrive:

Questo è sicuro di aver visto qualcosa della Kid e non di un futuro modello di altro marchio non Stellantis 🫢

 

È un'affermazione o una domanda?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, effecube scrive:

 

È un'affermazione o una domanda?


Una domanda 🤣

Era comunque una battuta, in quanto un sistema retrattile e/o estraibile è effettivamente stato pensato per qualcosa non Stellantis. Tra qualche anno vi farò sapere se ha avuto disco verde o no 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Una domanda 🤣

Era comunque una battuta, in quanto un sistema retrattile e/o estraibile è effettivamente stato pensato per qualcosa non Stellantis. Tra qualche anno vi farò sapere se ha avuto disco verde o no 😬

Parliamo dello stesso "tablettone" orientabile e portabile di qualcosa non stellantis?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente trovo difficile credere che gli interni siano qualcosa di più di una trasposizione su CMP di quello che si è visto con Tonale, sia perché alla fine è un prodotto che arriva dalla gestione Manley sia per questioni di condivisioni con le sorelle di piattaforma e di fabbrica.

 

Adesso, Beckervdo scrive:

Parliamo dello stesso "tablettone" orientabile e portabile di qualcosa non stellantis?

 

Non è che parlate di qualcosa con un cavallino sopra? :eek:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Parliamo dello stesso "tablettone" orientabile e portabile di qualcosa non stellantis?

 

Quindi nel prossimo futuro si tornerà nel passato... dall'autoradio estraibile al passeggio con il tablet.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Johnny- scrive:

Onestamente trovo difficile credere che gli interni siano qualcosa di più di una trasposizione su CMP di quello che si è visto con Tonale, sia perché alla fine è un prodotto che arriva dalla gestione Manley sia per questioni di condivisioni con le sorelle di piattaforma e di fabbrica.

 

 

Non è che parlate di qualcosa con un cavallino sopra? :eek:

Ho visto cose che voi umani... 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.