Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Davialfa scrive:

Se Giulia sara’ tipo a5 sportback e all’ultimo riconsidereranno la possibilità di non farla solo bev hanno  gia trovato un compratore. 
Quelli di stellantis continuano a dirmi di non dare per scontato che saranno solo bev ma sulla loro attendibilita’ ho molti dubbi

L'ultima speranza credo sia una cancellazione dell'euro 7, altrimenti ho pochi dubbi

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Davialfa scrive:

Se Giulia sara’ tipo a5 sportback e all’ultimo riconsidereranno la possibilità di non farla solo bev hanno  gia trovato un compratore. 
Quelli di stellantis continuano a dirmi di non dare per scontato che saranno solo bev ma sulla loro attendibilita’ ho molti dubbi

 

Anno 2025, comunicato stampa "Giulia: la prima Alfa completamente elettrificata".

E poi sul configuratore il 2.0 benzina MHEV senza neanche una parola a riguardo sulle pubblicità, che ovviamente conterà per l'80% delle vendite.

Modificato da gpat
  • Ahah! 5
  • Adoro! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Brigante scrive:

Ma perchè, dico io, solo un FCA non si può fare come gli 'altri'? Dare un minimo di continuità ai modelli, senza cercare di fare dei mix, crossover, come volete, per sostituire modelli di vari segmenti. Una berlina che si chiami Giulia termica/elettrica che sia (magari sw) e idem per Stelvio.  E'tanto difficile? 

 

Non so che dirti. Io ho smesso di cercare di capirli.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè quelli che lo fanno sono aziende che hanno avuto una continuità nella proprietà, nel management etc.

I grossi gruppi tedeschi non hanno avuto in questi 20-30 anni grosse problematiche finanziarie e nei periodi meno positivi hanno sempre contato su un forte mercato domestico e una fitta rete di clienti fidelizzati.

 

Ora siamo comunque in un periodo estremamente complesso, dove anche la triade tedesca non so se ne uscirà con tutte le ossa al suo posto. In generale la produzione tedesca potrebbe essere vicina ad una forte crisi, diciamo che gli anni 90-2000-2010 anche per loro sono finiti.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.