Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, LUCAFUSAR scrive:

Boh, ma 'sta storia dei 1200 CV da dove salta fuori?

 

Si è sempre parlato di 800 CV per la GT Folgore e 1000 CV per la MC20 bev...

 

Potenza continuativa intendo...

Maserati aveva pubblicato delle slides sui modelli elettrici e in una di queste riferite a Granturismo era scritto 1200cv di potenza installata .

Quasi sicuramente quel valore è riferito alla potenza dei motori, ma se la batteria ti butta fuori "solo" 800cv di potenza elettrica la macchina ha 800cv , non 1200.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 8coibaf scrive:

Maserati aveva pubblicato delle slides sui modelli elettrici e in una di queste riferite a Granturismo era scritto 1200cv di potenza installata .

Quasi sicuramente quel valore è riferito alla potenza dei motori, ma se la batteria ti butta fuori "solo" 800cv di potenza elettrica la macchina ha 800cv , non 1200.


La potenza effettiva di progetto per quanto riguarda GT Folgore ha come benchmark le versioni più potenti di Taycan, quindi Turbo e Turbo S. 
La MC20 in qualche video di autunno ‘20, quando mostrarono il telaio con le macchine elettriche, gli speaker la davano sui 1000 cv, valore che han tranquillamente raggiunto a banco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non è il mio compito e di solito non è nelle mie corde fare queste puntualizzazioni, ma non ho capito perchè da pagine nel topic prossimi modelli Alfa si discute di Maserati folgore e del piacere di guida elettrico :11:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, The Krieg scrive:

Scusate non è il mio compito e di solito non è nelle mie corde fare queste puntualizzazioni, ma non ho capito perchè da pagine nel topic prossimi modelli Alfa si discute di Maserati folgore e del piacere di guida elettrico :11:

Che mischiume, pensavo che fosse il topic delle Maserati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, The Krieg scrive:

Scusate non è il mio compito e di solito non è nelle mie corde fare queste puntualizzazioni, ma non ho capito perchè da pagine nel topic prossimi modelli Alfa si discute di Maserati folgore e del piacere di guida elettrico :11:

 

Perché è tutto un volgare maseratume! :si:

 

  • Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Imparato intervistato da AutoExpress ha confermato l'arrivo della Alfa Romeo Duetto tra 5 anni

 

“In quanto anni rivedremo una Duetto Spider? Cinque. In effetti, permettetemi di riformulare il punto. È come chiedere quanto tempo ci serve per fare il lavoro. E la risposta è cinque anni. Dobbiamo agire da ora. Tonale è la prima, poi ci saranno altri modellinel 2023 e nel 2024. E poi, tra il 2025 e il 2026 ci si può chiedere ‘dove siamo?’. La conclusione sarà che siamo sostenibili, che esistiamo in tre regioni del mondo, e che siamo conosciuti per le nostre prestazioni e qualità. Ma penseremo di fare il Duetto molto prima di allora. Non vi dirò una data precisa, ma sarà molto prima."

  • Mi Piace 2
  • Wow! 2
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, __P scrive:

Diciamo che il 2028 è l’anno della Duetto.

Chi ne ha visto il render l’ha definito stupendo.

 

Si sa che dimensioni avrà? Per intenderci sarà una rivale della mx5 oppure qualcosa di più grosso a modi serie 4 cabrio?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, The Krieg scrive:

Si sa che dimensioni avrà? Per intenderci sarà una rivale della mx5 oppure qualcosa di più grosso a modi serie 4 cabrio?


Sarà elettrica… di più non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.