Jump to content

I prossimi modelli Alfa Romeo

Beckervdo
 Share

Message added by __P,

Aggiornato al 28/03/2022

2022

Tonale -> PRESENTATA!

2023

Giulia Facelift -> SPY TOPIC

Stelvio Facelift -> SPY TOPIC

2024

B-UV -> RUMOR TOPIC

2025

New Stelvio

2026

New Giulia

2027

E-UV

Recommended Posts

Prepariamoci quindi alla B UV Giulietta. Tanto sarà più piccola di una Giulia 😅.

Io non so come si possa dare lezioni a tutti su cosa alfa deve essere e su noi trogloditi Alfisti “che non capiscono” e poi annunciare il ritorno di Alfetta come compatta segmento C. 

• I Like! 2

Oh mio Dio, fosse vero Imparato sarebbe un analfabeta : una coupe V8 diventerebbe un crossover 3 cilindri e una spider diventerebbe una berlina. Spero quindi l’informazione non sia vera …

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Oh mio Dio, fosse vero Imparato sarebbe un analfabeta : una coupe V8 diventerebbe un crossover 3 cilindri e una spider diventerebbe una berlina. Spero quindi l’informazione non sia vera …

Non hai idea di quante volte agli inizi ho dovuto rileggere i messaggi di Lagarith per capire che era ironico 😂😂😂

Tranquillo, penso ci siamo passati tutti.

• I Like! 1
  • Haha! 7
  • Thanks! 1

35 minuti fa, Lagarith scrive:

se non sbaglio in un'altra intervista rilasciata a margine Imparato ha accennato che, in omaggio alla storia del marchio, il nome del prossimo B-SUV dovrebbe essere "Montreal", mentre per la prossima berlina elettrica sostituta di Giulia si vocifera di "Duetto GT Junior Competizione"

Io avevo sentito che quella che noi chiamiamo New Giulia elettrica non dovrebbe essere altri che il B-Suv polacco

• Haha! 4

2 ore fa, Marco1975 scrive:

Prepariamoci quindi alla B UV Giulietta. Tanto sarà più piccola di una Giulia 😅.

Io non so come si possa dare lezioni a tutti su cosa alfa deve essere e su noi trogloditi Alfisti “che non capiscono” e poi annunciare il ritorno di Alfetta come compatta segmento C. 

Ma sai che ho pensato la stessa cosa quando ho letto l’intervista.

Imparato qualche mese fa aveva detto che nei piani non c’era una segmento C, poi ha parlato di nome storico per la B-UV, adesso parla di Alfetta per una segmento C.

Stai a vedere che la B-UV la chiamano veramente Giulietta.

Da quel che mi risulta, il nome più accreditato per kid è si un nome già usato, ma tutt’altro che storico. E per storico intendo anche la classificazione che l’aci concede alle macchina con una certa età… 

5 minuti fa, __P scrive:

Da quel che mi risulta, il nome più accreditato per kid è si un nome già usato, ma tutt’altro che storico. E per storico intendo anche la classificazione che l’aci concede alle macchina con una certa età… 

Oh no... Veramente lo chiamano Alfasud! 

• Haha! 4
  • Adoro! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

5 minuti fa, __P scrive:

MiTo? Oppure MiPa, Milano Parigi

• I Like! 1

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Oh no... Veramente lo chiamano Alfasud! 

Alfasud è già storica 🤣

Parlo di nome che non arriva ai 20 anni 😬

Poi oh, manca un’anno alla presentazione. Fan ora ad avere qualsiasi tipo di idea sul nome…