Jump to content

I prossimi modelli Alfa Romeo

Beckervdo
 Share

Message added by __P,

Aggiornato al 28/03/2022

2022

Tonale -> PRESENTATA!

2023

Giulia Facelift -> SPY TOPIC

Stelvio Facelift -> SPY TOPIC

2024

B-UV -> RUMOR TOPIC

2025

New Stelvio

2026

New Giulia

2027

E-UV

Recommended Posts

4 ore fa, Johnny- scrive:

Onestamente trovo difficile credere che gli interni siano qualcosa di più di una trasposizione su CMP di quello che si è visto con Tonale, sia perché alla fine è un prodotto che arriva dalla gestione Manley sia per questioni di condivisioni con le sorelle di piattaforma e di fabbrica.

Non è che parlate di qualcosa con un cavallino sopra? :eek:

Ho visto cose che voi umani... 

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

On 8/3/2023 at 21:59, Marco1975 scrive:

A parte il tablet … davvero fanno sta mito (anche se voto per GT junior

Percaritàdiddio spero proprio che non la chiamino così, ho vissuto i miei primi sei anni di vita su un GT 1300 Junior e lo ritengo un sacrilegio

Edited by effecube
  • I Like! 4

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

2 minutes ago, ItalianBrands said:

Ora non mi ricordo per quando schedulate, ma si sapeva già questa cosa o no?

I think this is the first time that JPI himself is talking about 2 E-seg models

• I Like! 3

Comunque nonostante i possibili ripensamenti dell'unione europea in tema emissioni, nelle dichiarazioni non da adito a rivalutazione della strategia alfa. New Stelvio e new Giulia ancora dati solo 100% elettrici.

Oltretutto non capisco una cosa, quando parla dei nuovi modelli di segmento E, dice che la berlina verrà prima del suv e come motivazione da:  “because when you look at EV, you look at range and if you speak about range, you speak about sedan”.... Poi però quando si parla delle nuove versioni solo elettriche di stelvio e giulia, sostanzialmente hanno deciso di fare l'esatto opposto, prima il suv e poi la Sedan...

Secondo me in questo caso devono mettersi un po' d'accordo col cervello o evitare certe dichiarazioni

• I Like! 2
  • Haha! 1
  • Thanks! 1