Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, __P scrive:


A me, chi aveva visto l’Alfa Kid, aveva riportato feedback positivi.

Io stesso ho visto molto della Ypsilon e non l’ho trovata inguardabile…

Alla fine chi giudica lo fa con il proprio gusto, metro di paragone, e con in mente ciò che associa a quel brand.

Lo ripeto da mesi… chi si aspetta della Lancia che ricordino gli anni ‘80 in senso stretto rimarrà deluso.

 

Puoi almeno dirci se somiglia a quell'orrendo (per me) Photoshop di 4R?

 

Comunque siamo pieni di esempi di vetture non propriamente bellissime che hanno avuto un clamoroso successo proprio per questo... vedi ad esempio il primo Juke... 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, A.Masera scrive:

 

Puoi almeno dirci se somiglia a quell'orrendo (per me) Photoshop di 4R?

 

Comunque siamo pieni di esempi di vetture non propriamente bellissime che hanno avuto un clamoroso successo proprio per questo... vedi ad esempio il primo Juke... 

 

Ti rispondo nel thread della Y24

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Puoi almeno dirci se somiglia a quell'orrendo (per me) Photoshop di 4R?

 

Comunque siamo pieni di esempi di vetture non propriamente bellissime che hanno avuto un clamoroso successo proprio per questo... vedi ad esempio il primo Juke... 

È proprio il discorso che o hai successo o no il problema 😂

Modificato da Fox84
Link al commento
Condividi su altri Social

Da una parte è ovvio che un gruppo con tanti marchi come Stellantis differenzi lo stile dei vari modelli basati sulla stessa piattaforma per accontentare più gusti possibili.

 

Dall'altra è un peccato che Lancia venga ridotta a fare cose strane come DS, con quote di mercato omeopatiche che ne pregiudicano il rilancio e la sopravvivenza.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, xtom scrive:

Da una parte è ovvio che un gruppo con tanti marchi come Stellantis differenzi lo stile dei vari modelli basati sulla stessa piattaforma per accontentare più gusti possibili.

 

Dall'altra è un peccato che Lancia venga ridotta a fare cose strane come DS, con quote di mercato omeopatiche che ne pregiudicano il rilancio e la sopravvivenza.

 

 

Tranquillo Lancia da buon marchio del gruppo "FIAT" farà subito una versione con cerchi in ferro e vetri a manovella  acquistabile solo nel colore che è avanzato negli anni (ipotizzo un bel rosso pastello che non c'entra nulla con lo stile dell'auto) e sarà venduta ad un prezzo di attacco. Non siamo capaci di creare un brand nel brand come MINI o DS.... La 500 ne è una prova, ci sono già state 70 versioni con accessori random, abbinate ad almeno 10 motorizzazioni diverse con prezzi da 13000 a 35000€.....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

Da una parte è ovvio che un gruppo con tanti marchi come Stellantis differenzi lo stile dei vari modelli basati sulla stessa piattaforma per accontentare più gusti possibili.

 

Dall'altra è un peccato che Lancia venga ridotta a fare cose strane come DS, con quote di mercato omeopatiche che ne pregiudicano il rilancio e la sopravvivenza.

 

Al giorno d'oggi se Lancia si mette a fare da alternativa ai modelli mainstream non ha speranze di sopravvivere, l'unica possibilità che intravedo nel medio termine è quella di cercarsi la propria nicchia di appassionati di un certo tipo di immagine e design disposta a pagare un sovrapprezzo per un'auto che si distingua decisamente dalle linee già digerite.

 

In questo senso quasi mi sento sollevato a leggere che i primi clinic test abbiano destato sconcerto ai più:

mi sarei molto preoccupato per il contrario.

 

Credo che anche all'apparire delle prime foto ci sarà un grande stracciarsi di vesti.

Come accaduto per la MC20...:si:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, johnpollame scrive:

 

Credo che anche all'apparire delle prime foto ci sarà un grande stracciarsi di vesti.

Come accaduto per la MC20...:si:

 


Ma anche tra un paio di mesi con la concept car 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

La questione è che quello che ci è stato anticipato fino ad adesso non ha convinto nessuno. 

Lo speedform pu+Ra su tutto:

Il nuovo calice illuminato non è immaginabile in nessun modo su una vettura di serie, ne tantomeno l'idea del lettering frontale e posteriore senza il logo e dei fari tondi.

 

Incrociamo le dita e auguriamole del bene.

Ma se ognuno dei presenti qui dentro si aspetta altro, e quello che vede non è apprezzato, qualcosa vorrà dire.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, crisho scrive:

La questione è che quello che ci è stato anticipato fino ad adesso non ha convinto nessuno. 

Lo speedform pu+Ra su tutto:

Il nuovo calice illuminato non è immaginabile in nessun modo su una vettura di serie, ne tantomeno l'idea del lettering frontale e posteriore senza il logo e dei fari tondi.

 

Incrociamo le dita e auguriamole del bene.

Ma se ognuno dei presenti qui dentro si aspetta altro, e quello che vede non è apprezzato, qualcosa vorrà dire.

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, checco72 scrive:

Ho modificato

Frontale Stelvio bellissimo

Gamma Lancia orribile ( Y quasi  definitiva le altre 2 mockup)

Piccolo ot c'era pure la Alfa B SUV e pure questa non l'ha convinto

OT: possibile sapere qualche dettaglio in più sul Alfa B suv , magari scrivendo nella apposita sezione

grazie

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.