Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, crisho scrive:

La questione è che quello che ci è stato anticipato fino ad adesso non ha convinto nessuno. 

Lo speedform pu+Ra su tutto:

Il nuovo calice illuminato non è immaginabile in nessun modo su una vettura di serie, ne tantomeno l'idea del lettering frontale e posteriore senza il logo e dei fari tondi.

 

Incrociamo le dita e auguriamole del bene.

Ma se ognuno dei presenti qui dentro si aspetta altro, e quello che vede non è apprezzato, qualcosa vorrà dire.

 

Oddio, a me ha convinto molto invece 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, j scrive:

 

Oddio, a me ha convinto molto invece 

 

beh, questo è molto evocativo e d'impatto

 

image.png.6fa5aa2f6000ee85ccb3bb4bf1db36be.png

image.png.99e529b8ec354954b83a561f7fcd0b77.png

 

C'è un chiaro richiamo al glorioso passato sportivo, quindi tiene alte le aspettative

 

Qui invece c'è innovazione stilistica, pulita ed essenziale

 

image.png.09dd907a70e124a6bf98bcd83724d38d.png

 

Qui c'è molta preoccupazione

 

image.png.8b21ca235f4ff0ccae9fac076627795b.png

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Auditore scrive:

Tu ci scherzi, ma la rimpiangeremo l'attuale Ypsilon...

 

Io non vedo l'ora di liberarmene invece

 

1 ora fa, crisho scrive:

La questione è che quello che ci è stato anticipato fino ad adesso non ha convinto nessuno. 

Lo speedform pu+Ra su tutto:

Il nuovo calice illuminato non è immaginabile in nessun modo su una vettura di serie, ne tantomeno l'idea del lettering frontale e posteriore senza il logo e dei fari tondi.

 

Incrociamo le dita e auguriamole del bene.

Ma se ognuno dei presenti qui dentro si aspetta altro, e quello che vede non è apprezzato, qualcosa vorrà dire.

Io sono convintissimo con ciò che ho visto.

La questione è che non va visto tutto con "gli occhi da Lancia".

So che la tiro fuori spesso, ma questa è sicuramente molto divisiva, anticonvenzionale, e ha dato un totale nuovo significato al termine "Renault" per il mainstream. E ha riscontrato successo.

Ma agli aficionados della Renault col portellone fastback (elemento pressoché storico del marchio), guardandola attraverso la loro lente ed il loro punto di vista, non poteva sembrare una "bella Renault".

Eppure.

File:Renault Mégane II Phase I Fünftürer 1.4 16V Dynamique Heck.JPG -  Wikipedia

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, aboutdas scrive:

 

Io non vedo l'ora di liberarmene invece

 

Io sono convintissimo con ciò che ho visto.

La questione è che non va visto tutto con "gli occhi da Lancia".

So che la tiro fuori spesso, ma questa è sicuramente molto divisiva, anticonvenzionale, e ha dato un totale nuovo significato al termine "Renault" per il mainstream. E ha riscontrato successo.

Ma agli aficionados della Renault col portellone fastback (elemento pressoché storico del marchio), guardandola attraverso la loro lente ed il loro punto di vista, non poteva sembrare una "bella Renault".

Eppure.

File:Renault Mégane II Phase I Fünftürer 1.4 16V Dynamique Heck.JPG -  Wikipedia

Si ok ma è una scommessa troppo forte per un marchio che sta cercando la rinascita 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Fox84 scrive:

Si ok ma è una scommessa troppo forte per un marchio che sta cercando la rinascita 

è un marchio morto. L'unica maniera per avere un impatto è con qualcosa di impattante

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, aboutdas scrive:

è un marchio morto. L'unica maniera per avere un impatto è con qualcosa di impattante

Se ti va bene vendi, se non ti va bene rimani un marchio morto. 

Credo che in questi anni internet abbia mostrato fino alla nausea cosa vuole il pubblico. Quindi non avevano bisogno di inventarsi cose troppo impattanti 

11 minuti fa, aboutdas scrive:

è un marchio morto. L'unica maniera per avere un impatto è con qualcosa di impattante

Comunque in quel periodo della Renault VelSatis e Avantime sono stati dei flop

Modificato da Fox84
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, aboutdas scrive:

è un marchio morto. L'unica maniera per avere un impatto è con qualcosa di impattante

Bhà....Le cose impattanti dividono molto e mediamente piacciono a pochi. Per un marchio morente forse era il caso di fare meno i "Picasso" e concentrarsi su linee belle ma tradizionali, con i giusti richiami al passato. 

Trovo che Fox84 abbia ragione, il web in questi anni ha ampiamente inidcato cosa vorrebbe da Lancia, bastava acconternarli senza troppi esercizi di stile.

 

PS le Renault a ferro da stiro hanno fatto effetto Dulcolax ai più, tuttavia se ne vedevano. Poi l'hanno aggiustata con la versione SW che aveva forme normali e direi belle per l'epoca.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

 

Io non vedo l'ora di liberarmene invece

 

Io sono convintissimo con ciò che ho visto.

La questione è che non va visto tutto con "gli occhi da Lancia".

So che la tiro fuori spesso, ma questa è sicuramente molto divisiva, anticonvenzionale, e ha dato un totale nuovo significato al termine "Renault" per il mainstream. E ha riscontrato successo.

Ma agli aficionados della Renault col portellone fastback (elemento pressoché storico del marchio), guardandola attraverso la loro lente ed il loro punto di vista, non poteva sembrare una "bella Renault".

Eppure.

 

 

Das io sono d'accordo con l'esempio che hai citato, per me la Megane è stata un punto di rottura e di rinascita per Renault. Ma ricordiamoci che il family feeling deriva da velsatis e avantime... Il che è tutto un dire.

 

Concordo con gli altri che per anni si sono visti render ben fatti e sensati con gli stilemi del marchio. E che quindi è chiaro cosa si aspetta e/o vuole il pubblico che conosce e vuole lancia.

  • Mi Piace 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Fox84 scrive:

Credo che in questi anni internet abbia mostrato fino alla nausea cosa vuole il pubblico.

 

Intendi fintofuoristrada fintoaggressivi, pieni di finte prese d'aria, schermi e lustrini,

emozionanti come tostapane ma col Marchio più o meno fintopremium?😝

 

Fuor da facezie: Lancia non deve seguire i gusti del pubblico generico, ma trovarsi una nicchia,

offrire un' alternativa "antipodale al Solito " (Fumia approved),

non proporre qualcosa conforme ai gusti attuali, ma anticipare quelli futuri della specifica clientela.

 

Certo dev'essere una cosa coerente e credibile.

E comunque ad ascoltare tutti rischia di uscire una cosa così: 😁

image.png.53e4c214931a6ed6fc36a00ffb6940d9.png

ma viste le incognite del futuro prossimo dell'Automontive, il pericolo non è affatto scongiurato :afraid:

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.