Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

L'auto in secondo piano, dietro a tutta la gente, dovrebbe essere una Flavia Coupè. Comunque il piano sembra ben delineato e le idee in quanto a stile, interni (ottimo il riferimento a Gamma, Thema e Flavia) e posizionamento del marchio per me vanno bene. Aspetto solo qualche disegno o un concept. Buon lavoro a Napolitano e a tutta la squadra!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i nomi dei brand manager nei paesi e il riferimento per altro già anticipato su potenziali versioni HF non vedo novità.

Chissà cosa ci racconteranno per riempire il tempo fino al 2024…

Comunque se non fossero tutte bev (a parte il 3 cilindri psa per qualche anno sulla ypsilon) sarei contento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra tutti i manager del gruppo credo che Napolitano sia quello con il compito più arduo in assoluto. Far tornare in vita un marchio ormai "morto" da anni è davvero una bella sfida. Se riuscisse nel suo compito, diventerebbe il successore di Tavares alla guida di Stellantis. Daje! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

<<L’Italia sarà il primo mercato a partire, nel primo trimestre, seguita via via dagli altri.>>

Da queste parole di Napolitano, penso che nel primo trimestre la Nuova Ypsilon verrà lanciata nel mercato, quindi potrebbe darsi che le prime immagini ufficiali vengano mostrate entro fine 2023.

 

Altro articolo con qualcosa in più:

 

https://it.yahoo.com/finance/notizie/stellantis-napolitano-lancia-tornerà-europa-121900031.html

 

<<Probabile anche uno sbarco in Inghilterra. "Potrebbero esserci delle modifiche ai nostri piani, in Inghilterra il Made in Italy ha molto appeal", ha detto Napolitano.>>

 

Dice anche:

<<Si inizia nel 2024 dall'Italia e dal segmento B con la Ypsilon, che "costerà di più del modello attuale perché sarà di categoria superiore. Entro fine anno potrebbe esserci qualche anticipazione sul design".>>

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.