Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Marco1975 scrive:

Solo che sta D-uv sarà più una crossover che un Suv e sui 4,6 metri, al confine tra i segmenti C e D. 
Secondo me la comunanza con le forme C4X e C5X - pur con estetica Lancia - ci sarà. 


Sicuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Marco1975 scrive:

Solo che sta D-uv sarà più una crossover che un Suv e sui 4,6 metri, al confine tra i segmenti C e D. 
Secondo me la comunanza con le forme C4X e C5X - pur con estetica Lancia - ci sarà. 

 

Ci credo. Se non sarà un suv ma un crossover sui 4.6 mt viene automatico pensare a quel tipo di carrozzeria fastback, visto il trend che c'è attualmente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, only-alfa scrive:

 

Ci credo. Se non sarà un suv ma un crossover sui 4.6 mt viene automatico pensare a quel tipo di carrozzeria fastback, visto il trend che c'è attualmente. 


C4 e C5 X sono delle berline a 2,5 volumi con ruote grosse e rialzate.

Sono crossover in quanto fondono i concetti di sedan a quelli delle UV.

Anche Ferrari sta facendo una crossover… guardando i prototipi non ha molto che spartire con le fastback citate, per dire.

Piccolo indizio senza svelare troppo…

 

45A8E448-C5CD-4E44-A3C8-71D4E3796F48.jpeg.7d9e717b83e464d68aa257fea3da981a.jpeg

 

Prendetelo come semplice riferimento, il genere sarà grosso modo questo. Che poi il montante C sia più o meno non cambia molto… 

 

PS: anche questa è una crossover 😜


 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Auditore scrive:

 

1162526644_Schermata2022-06-29alle20_40_48.png.42f534f7a7f1dd483fcb6c1dcd243fcc.png

E fin qui tutti ne eravamo al corrente…

Non vorrei che questi pubblichino ciò che venga scritto qui spacciandole per informazioni giunte proprio da Lancia.

Modificato da Osv
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

E fin qui tutti ne eravamo al corrente…

Non vorrei che questi pubblichino ciò che venga scritto qui spacciandole per informazioni giunte proprio da Lancia.

Mmm sti qui scrivono che ci sarà la versione benzina e avra’ il pianale della 208, ho forti dubbi su entrambe le cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Davialfa scrive:

Mmm sti qui scrivono che ci sarà la versione benzina e avra’ il pianale della 208, ho forti dubbi su entrambe le cose


Se parliamo di new Ypsilon si…

Sarà prodotta sulla piattaforma CMP/eCMP di seconda generazione ed oltre alla trazione completamente elettrica, avrà anche il 1.2 3L ibrido.

Sarà l’ultima Lancia ad avere un powertrain termico seppur con ibridazione leggera.

Come per le ultime produzioni exPSA avrà molto in comune con le auto di segmento B basate sulla medesima piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, __P scrive:


Se parliamo di new Ypsilon si…

Sarà prodotta sulla piattaforma CMP/eCMP di seconda generazione ed oltre alla trazione completamente elettrica, avrà anche il 1.2 3L ibrido.

Sarà l’ultima Lancia ad avere un powertrain termico seppur con ibridazione leggera.

Come per le ultime produzioni exPSA avrà molto in comune con le auto di segmento B basate sulla medesima piattaforma.

Ah ok, pensavo che lancia ripartisse dal solo bev

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.