Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

On 4/7/2022 at 12:28, aboutdas scrive:

Secondo tutto questo, l'auto è morta quando è diventata popolare, tra 90 e 70 anni fa a seconda delle nazioni. ;) 

 

Io credo che sia successo quando le casa automobilistiche hanno iniziato ad allearsi, e sono venute meno le peculiarità che le distinguevano.

Adesso puoi comprare la stessa auto marchiata Audi, Seat o Skoda, e l'unica cosa che cambia è l'estetica e le finiture dove cade l'occhio.

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, mikisnow scrive:

Io sapevo la Z 😨😬

quello era un furgone :D

1 ora fa, jameson scrive:

Va be', era una Peugeot proprio come le prossime :mrgreen:

ahahahah

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io fatico ad immaginarmela, c'è da ricreare un family feeling praticamente da zero...

 

L'ultimo corso stilistico con la grande griglia frontale cromata e i fanali di coda stretti e verticali, come già avete detto, deriva dagli stilemi Dialogos/Thesis (2001)... Personalmente spero non venga stravolto troppo, mi piace immaginare un rinnovamento in stile Buick in America, che ha saputo modernizzarsi bene senza rinnegare il passato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/10/2022 at 11:27, LorenzX scrive:

Anche io fatico ad immaginarmela, c'è da ricreare un family feeling praticamente da zero...

 

L'ultimo corso stilistico con la grande griglia frontale cromata e i fanali di coda stretti e verticali, come già avete detto, deriva dagli stilemi Dialogos/Thesis (2001)... Personalmente spero non venga stravolto troppo, mi piace immaginare un rinnovamento in stile Buick in America, che ha saputo modernizzarsi bene senza rinnegare il passato.

 

Invece quello stile è proprio quello che l'ha affossata. Nulla contro il tuo gusto ovviamente, anzi lo rispetto, però la Thesis è probabilmente la vettura peggio riuscita di Lancia degli ultimi trent'anni. La considero ancor peggio di Lybra...che tutto era fuorché esteticamente emozionante.....ma al confronto della Thesis, Lybra è pure carina.

 

Robinson ha fatto più di una minchiata....così come François........ma probabilmente le loro scelte hanno radici profonde che vengono addirittura da Fiat e che loro poi hanno messo in pratica. 

 

In antitesi con già che dici (spero tu capisca che non sto criticando il tuo gusto, ma parlo in generale), spero invece che per Lancia adottino un linguaggio stilistico diametralmente opposto alla vetture per pensionati e politici che hanno fatto dalla Kappa inclusa in poi.

 

 

 

 

  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, VuOtto scrive:

...

 

In antitesi con già che dici (spero tu capisca che non sto criticando il tuo gusto, ma parlo in generale), spero invece che per Lancia adottino un linguaggio stilistico diametralmente opposto alla vetture per pensionati e politici che hanno fatto dalla Kappa inclusa in poi.

 

IMHO Plouè deve evitare di ispirarsi a tutto quello che è stato fatto con questo marchio dal 1989 in poi e dentro ci metto anche la Fulvia Concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

secondo me Plouè deve evitare di ispirarsi a tutto quello che è stato fatto con questo marchio dal 1989 in poi e dentro ci metto anche la Fulvia Concept.

 

beh, penso proprio che diano un taglio netto, sarebbe illogico non farlo se vogliono rilanciare il marchio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto scrive:

 

beh, penso proprio che diano un taglio netto, sarebbe illogico non farlo se vogliono rilanciare il marchio.

Infatti mi aspetto uno stravolgimento del design come hanno fatto con Opel, anche se in quel caso hanno comunque citato qualche elemento di design delle ultime Opel by GM come il tetto della Mokka che richiama quello della Adam come idea generale.

Personalmente per le nuove Lancia non vorrei nessuna citazione delle ultime Lancia, al massimo massimo rielaborerei il design dei fanali posteriori di Thesis e il posteriore di Delta III/Granturismo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ragazzi… io nel titolo leggo “Prossimi modeli” e non “Modelli del passato”.

 

Per tornare IT, le tre future Lancia non avranno elementi di design in comune con quanto fatto negli ultimi 20 anni. Avranno linee più tese ed un design della calandra che potrà ricordare i modelli a cavallo tra gli anni ‘80 ed i ‘90, modelli come Y10 e Delta, senza esserne per forza di cose un remake.

Per la futura Ypsilon ‘24 tenete conto che sarà l’ultima auto Stellantis ad usare la CMP (aggiornata) di 208 e Corsa, e che quindi l’operazione sarà simili a quanto fatto per Avenger vs Mokka e DS3.


 

PS: da qui in poi se leggiamo argomenti non attinenti, li elimineremo…

PS2: se volete far dietrologia, aprite un thread specifico all’argomento

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.