Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Con un mercato che sta decapitando le segmento B (la prima fu la Fiat con la Punto nel 2018 e ora tocca ad Audi con A1 e Q2, ma anche a Ford con Fiesta), Lancia invece propone una segmento B del tutto diversa dall'attuale Ypsilon.

 

Pensando invece alla prossima Delta (tra 6 anni), mi chiedo se sarà l'unica C-Compact Premium del gruppo ex-FCA, poichè Alfa Romeo avrà Tonale e anzi la sua erede.

Anzi, credo che Delta sarà l'unica C-compact del gruppo ex-FCA, visto che forse l'erede di Tipo sarà una C-SUV.

 

Ciò che voglio dire è che ho l'idea che a Lancia lasceranno spazio nei segmento B-compact e C-Compact, mentre gli altri due marchi italiani Fiat e Alfa Romeo proporranno delle SUV.

Vedremo cosa farà DS in quei segmento.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2022 at 23:33, Bertoz scrive:

Con un mercato che sta decapitando le segmento B (la prima fu la Fiat con la Punto nel 2018 e ora tocca ad Audi con A1 e Q2, ma anche a Ford con Fiesta), Lancia invece propone una segmento B del tutto diversa dall'attuale Ypsilon.

 

Pensando invece alla prossima Delta (tra 6 anni), mi chiedo se sarà l'unica C-Compact Premium del gruppo ex-FCA, poichè Alfa Romeo avrà Tonale e anzi la sua erede.

Anzi, credo che Delta sarà l'unica C-compact del gruppo ex-FCA, visto che forse l'erede di Tipo sarà una C-SUV.

 

Ciò che voglio dire è che ho l'idea che a Lancia lasceranno spazio nei segmento B-compact e C-Compact, mentre gli altri due marchi italiani Fiat e Alfa Romeo proporranno delle SUV.

Vedremo cosa farà DS in quei segmento.

le segmento B basta farle suvvizzate et voilà...

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2022 at 23:33, Bertoz scrive:

Con un mercato che sta decapitando le segmento B (la prima fu la Fiat con la Punto nel 2018 e ora tocca ad Audi con A1 e Q2, ma anche a Ford con Fiesta), Lancia invece propone una segmento B del tutto diversa dall'attuale Ypsilon.

 

Pensando invece alla prossima Delta (tra 6 anni), mi chiedo se sarà l'unica C-Compact Premium del gruppo ex-FCA, poichè Alfa Romeo avrà Tonale e anzi la sua erede.

Anzi, credo che Delta sarà l'unica C-compact del gruppo ex-FCA, visto che forse l'erede di Tipo sarà una C-SUV.

 

Ciò che voglio dire è che ho l'idea che a Lancia lasceranno spazio nei segmento B-compact e C-Compact, mentre gli altri due marchi italiani Fiat e Alfa Romeo proporranno delle SUV.

Vedremo cosa farà DS in quei segmento.

E' stato detto più volete che Lancia sarà il marchio meno "suvvizzato" del gruppo. Ypsilon manterrà la struttura di "auto" classica. Delta e Aurelia forse saranno al massimo crossover. La Delta dovrebbe essere l'unica C premium del gruppo (non suvvosa)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Auditore scrive:

E' stato detto più volete che Lancia sarà il marchio meno "suvvizzato" del gruppo. Ypsilon manterrà la struttura di "auto" classica. Delta e Aurelia forse saranno al massimo crossover. La Delta dovrebbe essere l'unica C premium del gruppo (non suvvosa)

Qualche giorno fa ho visto dal vivo per la prima volta una DS4, quella normale, ed è davvero bella. Ha una ottima presenza su strada ed è alta il giusto (bellissimo il posteriore).

 

Ma ci sta che non la facciano altrettanto alta una Delta, serve differenziare.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Qualche giorno fa ho visto dal vivo per la prima volta una DS4, quella normale, ed è davvero bella. Ha una ottima presenza su strada ed è alta il giusto (bellissimo il posteriore).

 

Ma ci sta che non la facciano altrettanto alta una Delta, serve differenziare.

 

 

Se me la fanno leggermente rialzata con i parafanghi allargati e i paraspruzzi io non mi offendo mica sai :-P

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, The Krieg scrive:

Se me la fanno leggermente rialzata con i parafanghi allargati e i paraspruzzi io non mi offendo mica sai :-P

La versione safari :D

  • Adoro! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2022 at 13:59, j scrive:

fa4967babe5a46c3a501ca81785cc52ccdb0caf6.jpeg.a2575d22b26e540e9a7b8e9a3227bebf.jpeg

 

Carissimi,

siamo lieti di invitarvi al Lancia Design Day  
il 28 novembre 2022.

Un viaggio tra passato e futuro del nostro Brand.

    Non vediamo l'ora di condividere con voi le novità!

Ti aspettiamo!

 

Luca Napolitano
Lancia Brand CEO

Non so se è stato già detto (non ho letto tutte le pagine) ma penso che l'immagine sia una delle punte del logo Lancia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Temo più che sarà un fronte o retro di un "qualcosa"

😂😂😂

Truth is that, since Lancia is a car manufacturer make no mistake, that "something" has to be a car. And this thing doesn't look like a car, 'cause no wheels.

I've been scratching my head for a long time about what this thing is. The logo theory seems perfect

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.