Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

La mia famiglia mi ha trasmesso l'amore per questo fantastico marchio, tuttavia avevo perso ogni speranza negli ultimi 10 anni. Ancora non mi sembra vero che si stia arrivando finalmente a un cambio di pagina. Non vedo l'ora che arrivi il 28! 

Modificato da LorenzX
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Beta_HPE scrive:

.........

- FARI TONDI ===> Yes please. YES PLEEEEEASE. Magari anche dietro, così come la Stratos. 🥰 😍

 

 

Come disse a suo tempo Giugiaro per la prima Golf, i fari tondi costavano di meno e quindi in Vw optarono per quelli al posto di quelli squadrati pensati da lui 😁.

E Carlos approva! 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi il design esterno s'ispirerà ai modelli esposti. Il più recente è il Deltone. Degli anni '90 e 2000 niente.

Posso il design poco sportivo degli anni 2000, ma Y degli anni '90 aveva comunque un design abbastanza dinamico e originale rispetto alla concorrenza, seppur non avesse avuto i fari rotondi. Peccato non considerarla.

 

Il secondo evento tra un paio di mesi potrebbe quindi essere un'esposizione dei modelli ai quali le future Lancia si ispireranno nell'abitacolo.

Se ciò accadrà, spero ci mettano la Thesis che era un vero e proprio salotto viaggiante.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Bertoz scrive:

Quindi il design esterno s'ispirerà ai modelli esposti. Il più recente è il Deltone. Degli anni '90 e 2000 niente.

Posso il design poco sportivo degli anni 2000, ma Y degli anni '90 aveva comunque un design abbastanza dinamico e originale rispetto alla concorrenza, seppur non avesse avuto i fari rotondi. Peccato non considerarla.

 

Il secondo evento tra un paio di mesi potrebbe quindi essere un'esposizione dei modelli ai quali le future Lancia si ispireranno nell'abitacolo.

Se ciò accadrà, spero ci mettano la Thesis che era un vero e proprio salotto viaggiante.

Perché tra un paio di mesi? Sono 3 episodi che vedremo prima del 28 novembre. Quindi nel secondo e nel terzo ci saranno altri indizi sul design 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Bertoz scrive:

Posso il design poco sportivo degli anni 2000, ma Y degli anni '90 aveva comunque un design abbastanza dinamico e originale rispetto alla concorrenza, seppur non avesse avuto i fari rotondi. Peccato non considerarla.

 

Se consideriamo che la Y, nella sua innovazione, era comunque una reinterpretazione degli stilemi della Y10 (dentro e fuori), direi di non escludere a priori che certe idee non tornino fuori, magari sulla prossima Ypsilon. Ma è una pura ipotesi...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.