Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Io voglio essere fiducioso.
Ok che sarà un modello di rottura, ma allo stesso tempo è un modello che non possono sbagliare, tra l'altro deriva da due auto 208/Corsa che oggettivamente non sono due mostri, quindi voglio pensare che uscirà un bel prodotto.

il problema è che a forza di dover differenziare lo stesso prodotto quasi solo lavorando su frontale e coda si possa rischiare di fare cose troppo estreme. E Lancia che ormai è quasi un marchio nuovo è un pò un foglio bianco sul quale lavorare quasi da zero

Inoltre il marchio nel passato ha presentato spesso modelli di rottura e quindi non vorrei che si sentissero troppo autorizzati a strafare con la scusa dell' heritage

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI scrive:

Inoltre il marchio nel passato ha presentato spesso modelli di rottura e quindi non vorrei che si sentissero troppo autorizzati a strafare con la scusa dell' heritage

Meglio strafare o la morte del marchio?

Parliamo comunque di un concept estremo che non ha velleità di produzione (circa...) della quale conosciamo solo una fotina screenshot di un calice illuminato 😂

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Meglio strafare o la morte del marchio?

bè... anche un design troppo estremo e non capito dal pubblico pagante porterebbe al disastro. Ci va equilibrio come in tutte le cose

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TONI scrive:

bè... anche un design troppo estremo e non capito dal pubblico pagante porterebbe al disastro. Ci va equilibrio come in tutte le cose


Gli anni 70 ci hanno regalato tra i concept più futuribili… sembravano navicelle spaziali rispetto alle forme morbide degli anni ‘60!

Eppure Stratos, Countach sono ricordate negli annali delle auto messe in produzione…

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TONI scrive:

bè... anche un design troppo estremo e non capito dal pubblico pagante porterebbe al disastro. Ci va equilibrio come in tutte le cose

è una macchina che uscirà tra 1-2 anni e che resterà in commercio fino al 2030 circa, non può neanche essere troppo conservativo come design, anzi...

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Aymaro scrive:

è una macchina che uscirà tra 1-2 anni e che resterà in commercio fino al 2030 circa, non può neanche essere troppo conservativo come design, anzi...

 

33 minuti fa, __P scrive:


Gli anni 70 ci hanno regalato tra i concept più futuribili… sembravano navicelle spaziali rispetto alle forme morbide degli anni ‘60!

Eppure Stratos, Countach sono ricordate negli annali delle auto messe in produzione…

va tutto bene e sarei pienamente d' accordo se non avessi visto il concept e la foto

probabilmente quando usciranno i modelli di serie la paura passerà

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TONI scrive:

 

va tutto bene e sarei pienamente d' accordo se non avessi visto il concept e la foto

probabilmente quando usciranno i modelli di serie la paura passerà

mercedes nel 2011 presentava questo concept qui:

Mercedes-Benz-Aesthetics-125-Design-Scul

non mi pare che le Mercedes che sono arrivate dopo siano strane e fuori dal mondo... (e no, questa speed form non è un esercizio di stile fine a se stesso, ha anticipato delle linee che abbiamo visto poi in produzione tipo al calandra, l'andamento delle fiancate ecc...)

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Meglio strafare o la morte del marchio?

Parliamo comunque di un concept estremo che non ha velleità di produzione (circa...) della quale conosciamo solo una fotina screenshot di un calice illuminato 😂

Esistono le vie di mezzo. Quel poco che si vede non fa di certo pensare a qualcosa di bello e espirato al passato 

28 minuti fa, Aymaro scrive:

mercedes nel 2011 presentava questo concept qui:

Mercedes-Benz-Aesthetics-125-Design-Scul

non mi pare che le Mercedes che sono arrivate dopo siano strane e fuori dal mondo... (e no, questa speed form non è un esercizio di stile fine a se stesso, ha anticipato delle linee che abbiamo visto poi in produzione tipo al calandra, l'andamento delle fiancate ecc...)

Ok ma resta il fatto che se un concept è brutto e brutto e basta. Ovviamente resta da vedere quello che sarà commercializzato ma se l'ispirazione è quella non c'è da essere ottimisti. Comunque sembra un'evoluzione della Pura Zero e quest'ultimo anticipa ciò che vedremo sui modelli di serie. Almeno è come l'ha spiegato Napolitano 

Modificato da Fox84
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Come fate a valutare un concept comparso in una vista in un solo frame quasi completamente oscurato con delle linee luminose potenzialmente farlocche e a vederci addirittura richiami agli stilemi di Opel? :-D 

 

Non è la prima immagine che si vede e quello che si vede non è bello 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.