Vai al contenuto

I prossimi modelli Jeep


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

 

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Prj. KM49 ~ Wagoneer S EV ➡️ PREVIEW!   ➡️ TEASERS TOPIC 

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW!

 

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US)  ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US)  ➡️ RUMORS TOPIC


2026

• Prj. J2U ~ new Renegade EV (EU)

 

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ NEWS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

 

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

 • Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, stigghiolaro scrive:

Il SUV più venduto d'Italia avrà anche un senso in Italia.

 

Certamente non puoi concorrere con Quasquai/3008/Tiguan con Renegade e 500x

 

18 ore fa, nucarote scrive:

Dimensioni Renegade:

4.236 mm lunghezza x 1.805 mm larghezza x 1.667-1.718 mm altezza

Dimensioni Compass:

4.398-4.404 mm lunghezza x 1.819 mm larghezza x 1.629-1.664 mm altezza

 

Mi pare che il senso ci sia sempre stato. Che poi sul nostro mercato abbia più senso Renegade che Compass è un'altro discorso. :-)

 

Comunque in effetti Renegade e Compass potrebbero anche essere sostituiti da un unico modello. Ma realisticamente credo che rimarranno entrambi e saranno differenziati anche nelle dimensioni seppur forse di meno a come lo sono ora. 

 

18 ore fa, Pagio scrive:

E perché mai? È il modello più azzerato e con ottime vendite...

 

Ok ok... scusate se ho espresso un mio parere..................

 

---

 

14 ore fa, davos scrive:

Gran Cherokee è 4.90. quindi potrebbe essere Cherokee 4.70. Compass 4.50. Renegade 4.30. bsuv 4.10

 

Poi ce la prendiamo con VAG perchè ha in gamma un suv ogni 15-20 cm.....

Modificato da AndreaB
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

 

 

Ok ok... scusate se ho espresso un mio parere..................

 

---

Da parte mia mi dispiace se sono stato brusco, comunque se il tuo parere è basato sul fatto che sei contro l'avere una gamma con prodotti che si distinguono solo per 10/15 cm di lunghezza posso capire. Ma in ottica di concorrenza di Stellantis con VAG nel mercato del renting è necessario avere prodotti "nuovi" per ogni segmento ogni 36/48  mesi col rischio di ingolfare la gamma di crossover e "doppioni". 

 

Comunque spero che il nuovo Compass starà alla Kuga così come il nuovo Renegade starà al Bronco Sport, due prodotti molto ben caratterizzati ma su piattaforme in buona parte condivise.

 

Colgo l'occasione per chiedere a chi sa, che fine farà il Cherokee.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Da parte mia mi dispiace se sono stato brusco, comunque se il tuo parere è basato sul fatto che sei contro l'avere una gamma con prodotti che si distinguono solo per 10/15 cm di lunghezza posso capire. Ma in ottica di concorrenza di Stellantis con VAG nel mercato del renting è necessario avere prodotti "nuovi" per ogni segmento ogni 36/48  mesi col rischio di ingolfare la gamma di crossover e "doppioni".

 

Il mio "dispiacere" è soprattutto portato dal fatto che ormai anche Stellantis presenta/prevede solo più suv.... ma d'altronde a Jeep che vuoi fargli fare? Gli spider?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Il mio "dispiacere" è soprattutto portato dal fatto che ormai anche Stellantis presenta/prevede solo più suv.... ma d'altronde a Jeep che vuoi fargli fare? Gli spider?

Potrebbe sempre fare i SUV cabrio. Prima o poi un Junior, Compass o Renegade Cabrio lo vedremo IMHO. :-( 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Potrebbe sempre fare i SUV cabrio. Prima o poi un Junior, Compass o Renegade Cabrio lo vedremo secondo me. :-( 

 

 

Ma funzionano?
La T-Cross cabrio quanto vende?
Credo di averne viste un paio...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Jack.Torrance scrive:

 

Ma funzionano?
La T-Cross cabrio quanto vende?
Credo di averne viste un paio...

Sarebbe il T-Roc cabrio, comunque un paio ne ho viste anch'io.  

Ad ogni modo nel caso, non credo che Jeep andrebbe a rendere 3p prodotti nati 5p ma utilizzerebbero una soluzione simil 500C.  

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

 

 

Ok ok... scusate se ho espresso un mio parere..................

 

---

 

 

Poi ce la prendiamo con VAG perchè ha in gamma un suv ogni 15-20 cm.....

Veramente vag ha SUV ogni 2-3 cm. Una gamma jeep con un SUV ogni 15-20 cm è perfettamente coerente. Che poi vuol dire avere una gamma europea con 5-6 modelli. Ciò piccolissima per una casa del genere più la specialità di Wrangler 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Il mio "dispiacere" è soprattutto portato dal fatto che ormai anche Stellantis presenta/prevede solo più suv.... ma d'altronde a Jeep che vuoi fargli fare? Gli spider?

In effetti la Wrangler lo è, una decappottabile! :-) 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.