Vai al contenuto

I prossimi modelli Jeep


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

 

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Prj. KM49 ~ Wagoneer S EV ➡️ PREVIEW!   ➡️ TEASERS TOPIC 

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW!

 

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US)  ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US)  ➡️ RUMORS TOPIC


2026

• Prj. J2U ~ new Renegade EV (EU)

 

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ NEWS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

 

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

 • Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

https://moparinsiders.com/jeep-to-introduce-new-gme-t6-h-o-engine-in-new-york-next-month/

 

Al nyias 2022 ad aprile, Stellantis dovrebbe introdurre il nuovo sei cilindri in linea turbocompresso da 3.0 litri

Debutterà sulla famiglia Wagoneer.. In seguito sarà anche plug-in

Grand-Wagoneer-GME-T6-8.jpg

Grand-Wagoneer-GME-T6-1-scaled.jpg

Modificato da giangi.1970
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo concept Jeep® per l’Easter Jeep Safari

immagine.png.37b6afc38a21d165817e98609d745355.png

 

Torino, 10 marzo 2022 - Iconici percorsi off-road, come lo storico Rubicon Trail e i sentieri evocativi di Mohab, nello Utah, rappresentano i luoghi in cui sono nati SUV leggendari, concepiti per affrontare terreni rocciosi. Vent’anni fa, il marchio Jeep® dava il via alla più grande produzione di veicoli del suo tempo. Oggi il nuovo concept realizzato per l’Easter Jeep Safari celebra la leggendaria capacità off road, vera essenza del brand che continua ad esserne l’anima e a sfidare i limiti in ogni performance, decennio dopo decennio.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/jeep/press/il-nuovo-concept-jeep-per-l-easter-jeep-safari

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

Ma, hanno davvero sbagliato a scrivere "Moab" nel comunicato ufficiale? :mellow:

:disp2:

 

..una "h" in più fa sempre "esotico"................................ 😅

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeep ha annunciato che introdurrà il 4xe su varie vetture a partire da metà anno, la prima sarà la Compass

 

 

“A Jeep está prestes a entrar em uma nova era no Brasil com a chegada da plataforma de veículos 4xe híbridos plug-in, que permitirão ainda mais liberdade para quem quer um modelo eletrificado. Em breve, vamos escrever o capítulo um desta história por aqui com o lançamento do primeiro 4xe no mercado nacional. Os modelos híbridos plug-in da Jeep representam o máximo em eficiência, permitindo uma perfeita integração à natureza, com desempenho para chegar mais longe de forma silenciosa e sem receios. Com excelente torque e resposta imediata do motor, os veículos 4xe oferecem uma experiência de direção na estrada com ainda mais fun-to-drive e, claro, toda a capacidade off-road que só um Jeep pode oferecer”, afirma Alexandre Aquino, diretor do Brand Jeep para a América do Sul.

 

Mi domandavo a questo punto se uno dei modelli (oltre a Renegade) potrebbe essere la Commander dato che mi pare di capire che la produzione di queste 4xe sarà fatta lì

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito, che cambia dalle 4xe attuali?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Non ho capito, che cambia dalle 4xe attuali?

Credo nulla credo, viene annunciata la produzione in Brasile per il mercato brasiliano con la possibilità che questa però vada anche sotto altri modelli (potenzialmente la Jeep Commander e la Fiat Toro)

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.