Vai al contenuto

I prossimi modelli Jeep


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

 

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Prj. KM49 ~ Wagoneer S EV ➡️ PREVIEW!   ➡️ TEASERS TOPIC 

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW!

 

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US)  ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US)  ➡️ RUMORS TOPIC


2026

• Prj. J2U ~ new Renegade EV (EU)

 

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ NEWS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

 

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

 • Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, j scrive:

Mi domandavo a questo punto se uno dei modelli (oltre a Renegade) potrebbe essere la Commander dato che mi pare di capire che la produzione di queste 4xe sarà fatta lì

Forse solo su una versione 5 posti (che non so se esista o se il Commander sia solo 7 posti), dubito che con la terza fila di sedili ci sia spazio per la batteria, poi chissà, mai dire mai.

In ogni caso dubito si mettano a sviluppare una versione di questo tipo, credo che il mercato non sia sufficientemente grande da giustificare l'investimento, ma è una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GL91 scrive:

Forse solo su una versione 5 posti (che non so se esista o se il Commander sia solo 7 posti), dubito che con la terza fila di sedili ci sia spazio per la batteria, poi chissà, mai dire mai.

In ogni caso dubito si mettano a sviluppare una versione di questo tipo, credo che il mercato non sia sufficientemente grande da giustificare l'investimento, ma è una mia opinione.

Eh anche per me, ma non mi aspettavo neanche l'introduzione delle 4xe sul mercato brasiliano però

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok, non avevo capito fosse solo Brasile.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, j scrive:

Credo nulla credo, viene annunciata la produzione in Brasile per il mercato brasiliano con la possibilità che questa però vada anche sotto altri modelli (potenzialmente la Jeep Commander e la Fiat Toro)

 

Ma sicuro che saranno prodotte in Brasile e non importate? Perché io ricordo che le ibride dovevano essere prodotte solo a Melfi 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

immagine.png.431c8dbb91bc71090f31956777734237.png

Teaser Trail to Easter Jeep® Safari 2022

Torino, 24 marzo 2022 - Il marchio Jeep® ama rievocare il suo prezioso heritage, soprattutto durante l’Easter Jeep Safari. Quest'anno, il team di progettazione è al lavoro su un fuoristrada che rende omaggio a un modello Jeep del passato. Un indizio? Unisce la grinta e la determinazione che hanno fatto la storia di Jeep dal 1941 con la nuova tecnologia 4xe plug-in hybrid.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/jeep/press/teaser-trail-to-easter-jeep-safari-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Potrebbero essere i due modelli inediti previsti nel breve futuro a rimpinguare una gamma già molto ricca! 
 

Quello sotto sembra una Renegade agli steroidi… 

Si capisce grossomodo sopra quale piattaforma hanno abbozzato le linee?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.