Vai al contenuto

Fia Formule 2022 (F2-F3-FRECA-F4)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

275995617_1330642474084270_4993115273199

 

stupenda gara di Lelcerc in rimonta, per poco non va a prendersi la vittoria. Buona prova anche di Martin (alpine) ed il rookie  Saucy (campione in carica FRECA), con COrrea 4°. Peccato per la foratura di Hadjar, poteva essere tra i protagonisti.

Buona anche la prova di Bearman 6°, avrei pensato che si sarebbe trovato più in difficoltà visto il salto dalla F4, ma invece ha iniziato col piede giusto.

ritiro per pizzi, ultimo Trulli

https://www.italiaracing.net/Sakhir---Gara-2-Martins-trova-il-riscatto/245528/55

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

275995617_1330642474084270_4993115273199

 

stupenda gara di Lelcerc in rimonta, per poco non va a prendersi la vittoria. Buona prova anche di Martin (alpine) ed il rookie  Saucy (campione in carica FRECA), con COrrea 4°. Peccato per la foratura di Hadjar, poteva essere tra i protagonisti.

Buona anche la prova di Bearman 6°, avrei pensato che si sarebbe trovato più in difficoltà visto il salto dalla F4, ma invece ha iniziato col piede giusto.

ritiro per pizzi, ultimo Trulli

https://www.italiaracing.net/Sakhir---Gara-2-Martins-trova-il-riscatto/245528/55

Tu che segui... Leclerc a che livello può essere rispetto al fratello? 

Roba tipo Ralf schumacher o tipo Mick? 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, LucioFire scrive:

Tu che segui... Leclerc a che livello può essere rispetto al fratello? 

Roba tipo Ralf schumacher o tipo Mick? 

il Ralf o Mick e tutto relativo, non sono dei parametri standard...

Arthur è un buon pilota, di certo non un fenomeno come il fratello, ma pilota valido.

Fa delle ottime gare, soprattutto in rimonta, ma ha la grossa pecca della qualifica (al contrario di Charles), la costanza che gli mancava sta invece diventando un suo punto di forza (vedi formula regional Asia) può crescere ancora quindi è tutto da vedere

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:

E poi Arthur non è giovanissimo per gli standard odierni, ha 21 anni. Theo Pourchaire, per dire, ne ha 18.

in F2 ritengo Pourchaire ed Hauger (a netto dello sfigatissimo weekend iniziale) i 2 più promettenti, curioso di vedere Doohan, mi ha sorpreso lo scorso anno in F3...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

276987723_10158535521551500_332218204894

gara 2 pazza e decisa dai Pit stop

vittoria del francese Junior Sauber grazie all'errore ai pit ai danni di Vips che chiuderà terzo, secondo posto per Lawson (di nuovo 2 piloti RB a podio)

grandissima gara per Iwasa che da ultimo (errore da principiante nelle qualifiche) era risalito fino alla 6 spiazza, ma alla ripartenza dopo la safety è stato toccato ed ha chiuso 16°

gara disastrosa per Hauger, fa spegnere la macchia in partenza, rimonta ma poi i meccanici combinano un disastro ai box.

Punticino per Doohan, con gara rovinata da un contatto

https://www.italiaracing.net/Sakhir---Gara-2-Pourchaire-vince-ed-e-leader/245530/4

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

277144382_10158543385941500_555458583007

qualifica caratterizzata da 3 bandiere rosse, pole per Drugovic, bene Doohan, male le Prema cao Hauger 11 e Daruvala 15°

il capo classifica Pourchaire partirà penultimo, (sua la prima bandiera rossa, credo problema tecnico)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, j scrive:

Direzione gara in F2 scandalosa, ma davvero dobbiamo rimpiangere Masi?

pensato la stessa cosa, direzione di gara indegna e gara ridicola (più della metà dietro alla Safety)...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

i piloti a punti nella Sprint race

277004343_10158544735651500_186749954603

Cita

Nel frattempo, la direzione gara aveva dato comunicazione al muretto Prema, per giunta due volte, di far transitare il gruppo in corsia box invece che sul rettilineo principale. Ordine che il battistrada Hauger ha rispettato, ma solo lui. Intanto era arrivato un messaggio contrario, ossia di pit-lane chiusa. Epilogo? Hauger precipitato dodicesimo, poi addirittura penalizzato con uno stop and go di 10", ritrovandosi ultimissimo. Ci sarà molto da discutere, in quella che è stata la prima corsa diretta nell'ambito di un weekend F1 da Eduardo Freitas, erede, in staffetta con Niels Wittich, del rimosso Michael Masi.

https://www.italiaracing.net/Jeddah---Gara-1-Lawson-vince-una-corsa-zoppa/245575/4

 

bella gara di Lawson che si porta in testa alla classifica, e con Pourcahire dietro anche domani, può incrementare il vantaggio nella Feature race

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.