Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, madmaf scrive:

Azz... con il suo 2800cc.???

 

Anche lui.
Fino a qualche anno fa la precedente versione del Voyager era l'obiettivo di molti padri di famiglia.
Ma anche tutta la famiglia italo-francese.
L'ultimo Voyager ha un motorone ma è anche uno dei pochi con certe caratteristiche.
Ho sempre pensato che avrebbero dovuto importare la Pacifica ibrida e ribrandizzarla (certo, avrebbe avuto un motorone ancora più grosso... :mrgreen:) ma questa è una mia fisima.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

...
L'ultimo Voyager ha un motorone ma è anche uno dei pochi con certe caratteristiche.
Ho sempre pensato che avrebbero dovuto importare la Pacifica ibrida e ribrandizzarla (certo, avrebbe avuto un motorone ancora più grosso... :mrgreen:) ma questa è una mia fisima.

Troppo grosso per gli italici centri. Inoltre ai tempi (e mi sa anche oggi) l'abbinamento V6 e ibrido è qualcosa di abbastanza "alieno" dalle nostre parti a meno che di non GPLizzarlo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Troppo grosso per gli italici centri. Inoltre ai tempi (e mi sa anche oggi) l'abbinamento V6 e ibrido è qualcosa di abbastanza "alieno" dalle nostre parti. 

 

Hai usato la parola giusta: sarebbe qualcosa di "alieno". :mrgreen:

Però sento un po' la mancanza di queste balene autostradali. 

La facelift non è neanche brutta, è solo ENORME! :si:

 

 

chrysler-pacifica-hybrid-2021_15.jpeg

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Troppo grosso per gli italici centri.

Le dimensioni non sono più o meno quelle dei van 9 posti tipo Transporter e simili? Forse qualche cm in più di lunghezza, ma queste sono disponibili anche in versione XL.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 scrive:

Le dimensioni non sono più o meno quelle dei van 9 posti tipo Transporter e simili? Forse qualche cm in più di lunghezza, ma queste sono disponibili anche in versione XL.

La differenza maggiore è la larghezza 2m il Pacifica e il 1.9m il Transporter. 

Comunque dato i numeri ridotti al lumicino, per FCA prima e per Stellantis ora è meglio coprire questo segmento con un veicolo commerciale passeggeri che con un veicolo americano da adattare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Anche lui.
Fino a qualche anno fa la precedente versione del Voyager era l'obiettivo di molti padri di famiglia.
Ma anche tutta la famiglia italo-francese.
L'ultimo Voyager ha un motorone ma è anche uno dei pochi con certe caratteristiche.
Ho sempre pensato che avrebbero dovuto importare la Pacifica ibrida e ribrandizzarla (certo, avrebbe avuto un motorone ancora più grosso... :mrgreen:) ma questa è una mia fisima.

Io ne ho viste un paio tempo addietro e dal vivo non è niente male per il genere di mezzo.
Che io sappia Pacifica viene importata in Italia da Cavauto.
Link al commento
Condividi su altri Social

1263830675_09_NewE-Ulysse.thumb.jpg.60ae2820e242fc91a8f3e5e254828363.jpg

 

Ma è una mia impressione o le gambe non ci entrano così? Al massimo due bambini.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche questo dovrebbe essere prodotto in Russia? È confermato il sito produttivo (anche per lo Scudo)?

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.