Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Marco1975 scrive:

NLT aziendali : non c’è un anticipo di solito. 

 mi metti giù  uno specchietto canoni , quello che c'è dentro, i km (tutto iva compresa)? , mi fai un favore , sono curioso

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

In breve vi dico cosa prevede l'offerta, fatta a nome Mazda rent che in realtà è Arval.

Versione Diesel AWD Homura da 249cv con pack Convenience & Sound e Driver Assistance, più vernice metallizzata.

120K km in 36 mesi, 12 pneumatici Quality e auto sostitutiva economy. Franchigie a 0.

Anticipo 6000 euro, rate da 970 euro.

Tutto ovviamente IVA esclusa.

Sinceramente mi sembra una ottima offerta, in linea con la mia Stelvio attuale e migliore della Volvo XC60 che il mio collega ha ordinato 2 mesi fa, sempre con Arval. Spende 20 euro in meno, ma con 120K km in 4 anni.

E versione praticamente base (mi sembra sia la Pure) con solo gli ADAS e il metallizzato, senza neppure la pelle. E FWD, in quanto la AWD di Volvo eccede i 160 gr/km di CO2.

La offerta e la vettura sono interessanti, ma ho delle riserve sulla linea, che mi sembra una scopiazzatura venuta male della Jaguar F type e sull'appeal del marchio Mazda. il mio lavoro è anche immagine, e una cosa è presentarsi in Alfa, Volvo, BMW, Audi e una cosa in Mazda.... io vorrei anche valutare la Stelvio restyling prima di decidere, ma non si capisce quando sarà ordinabile e la mia scade a fine aprile '23, temo di arrivare lungo poi con le consegne. E' veramente un periodo del cavolo per cambiare auto. Anche perchè tra la policy della mia azienda che vuole diesel, le emissioni di CO2, il fatto che io voglio solo SUV, i tempi di consegna biblici e il budget, la scelta si restringe terribilmente. Cosa suggerite in alternativa, anche solo per valutare??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@Marco1975, lo so perfettamente. Tu cosa stai valutando? mi sembra di ricordare che sei nel mio stesso limbo al momento. E non volevo una macchina con 140/150cv, troppo lenta per le mie necessità e gusti. Almeno 190 se non 200cv. Per curiosità ho dato un occhio anche alla Jaguar E-type, pure lei come CO2 siamo a 174 gr/km.

E la Audi Q5 è a 171 gr/km. 

Non se ne esce purtroppo, questo limite è assurdo e fastidioso......

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui per fortuna non c’è limite grammi … son riuscito a evitare che fosse messo. Pesa di più il montante della rata NLT e se investire in colonne di ricarica per le Phev ecc 

Stellantis qua spinge Compass phev, DS7 phev e Tonale (anche se non riescono ancora a fare preventivo su tonale phev perché non esiste ancora listino). Per segmento D vero non spingono un tubo …  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.