Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Matteo B. scrive:

ne mancano tre

 

Mi pare avessero già detto che ci sarebbe stata una nuova Mazda6 su questa architettura.

Per le altre non saprei. Forse intendono le CX-70 e CX-90 per il mercato americano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Johnny- scrive:

 

Mi pare avessero già detto che ci sarebbe stata una nuova Mazda6 su questa architettura.

Per le altre non saprei. Forse intendono le CX-70 e CX-90 per il mercato americano.

Sì probabile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, tra l'altro le versioni sono tutte AWD, dai primi comunicati stampa delle settimane scorse lasciavano intendere TP.

 

Meccanicamente (ripeto, attendo  i sei cilindri e più info in generale) sembrerebbe ottima.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, savio.79 scrive:

Su questi veicoli la verniciatura in tinta carrozzeria delle modanature sottoporta e sugli archi passaruota dovrebbe essere vietata per Legge.

E la Delta 2015 si unì a tal coro...

Lancia Delta S by MOMODESIGN (844) 2013 wallpapers

Pictures of Lancia Delta S by MOMODESIGN (844) 2013 (2048x1536)

 

Pesantona nell'aspetto sta Mazda, nell'anteprima Youtube di Automoto sembrava una MG EHS verniciata a bomba da Mr Bean...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A primo impatto è venuta davvero male. Poi guardandola bene, in alcune viste, si salva... ma mi sembra che sia un po' confusionaria su ciò che doveva essere (e non è stata). Poi non capirò mai sta cosa di fare i suv e appesantirli visivamente con modanature e cordolini passaruota in tinta. 

 

mazda_cx-60_homura_29_0a2f04660809060f.jpg

 

In questa foto, sarà la prospettiva, ma pare un transatlantico 

😰

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Melone scrive:

Poi non capirò mai sta cosa di fare i suv e appesantirli visivamente con modanature e cordolini passaruota in tinta. 

 

😰

Ma infarri meglio le due base e intermedia coi passaruota neri

 

Meccanicamente sembra ottima, aspetterei i 6cilindri, ma la phev va, aspetto pure io un mhev d'attacco 

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo le perplessità sul design, la buona notizia è che ci sono margini di miglioramento, con un restyling fatto bene potrebbe diventare perfino bella.

Base meccanica di livello (anche se mi sono perso l'autonomia in elettrico della PHEV) ed interni spettacolari (ai quali manca solo una pelle color cuoio, bianchi non fanno per me).

Mi dispiace davvero che fuori parrebbe non riuscitissima, perché c'è il potenziale per fare un gran mezzo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Continua a non piacermi nemmeno un po', benché migliori con i colori scuri.

Mi accodo a chi non capisce il perché dei passaurota in tinta che ne appesantiscono lo stile.

 

Curioso di sapere come va e ancora piu curioso per questo 3.3 Skyactiv-D: non è solito leggere di motori con questa cilindrata! Prodotto da Mazda?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, GL91 scrive:

Confermo le perplessità sul design, la buona notizia è che ci sono margini di miglioramento, con un restyling fatto bene potrebbe diventare perfino bella.

Base meccanica di livello (anche se mi sono perso l'autonomia in elettrico della PHEV) ed interni spettacolari (ai quali manca solo una pelle color cuoio, bianchi non fanno per me).

Mi dispiace davvero che fuori parrebbe non riuscitissima, perché c'è il potenziale per fare un gran mezzo.

 

60 km parrebbe con un batteria da 17,5kwh posizionata sotto i sedili posteriori. Tutto molto bello, vediamo il 6in linea

,

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.