Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Quanto ti piace la Renault Austral 2022?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Austral 2022?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      14
    • Per nulla
      9


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Insidek scrive:

Ecco la meraviglia di materiali e forme hi tech...in cui capitola un pomello del cambio di prima derivazione Dacia/Renault del segmento B, complimenti per la scelta...

test Renault Austral 1

È lo stesso di Duster, che poi la corona è la stessa utilizzata per il clima automatico. Comunque non mi sembra malvagio 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

È lo stesso di Duster, che poi la corona è la stessa utilizzata per il clima automatico. Comunque non mi sembra malvagio 

 

Ce l'ha mio fratello sulla sua Captur.
Sinceramente, dal vivo non è così male ed usandolo non è spiacevole. ;)

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ce l'ha mio fratello sulla sua Captur.
Sinceramente, dal vivo non è così male ed usandolo non è spiacevole. ;)

 

Si è stato adottato la prima volta con Duster e poi esteso a Renault, non è in assoluto male (la cuffia è fatta meglio che non sulla Kadjar per esempio) ma è pur sempre un componente da segmento B e stona con tutta la tecnologia degli interni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/11/2022 at 13:19, carloc scrive:

Aspettiamo di vedere il pomello del cambio automatico...

Renault-Austral-2022-leva-cambio – Autoappassionati.it

 

Mi rimangio le parole sul manuale :-D

 

Vista ieri in showroom, gli interni, tolto l'effetto discoteca/enterprise non sono poi così curati nel dettaglio...e confermo che il bagagliaio ora presenta un gradino di oltre una decina di cm ed il pianale non nasconde un doppio fondo come accadeva con Kadjar ma solo la ruota di scorta (senza contare che la copertura scorrevole ha lasciato il posto ad un economico, alla vista ed al tatto, copri bagagliaio rigido)...

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Insidek scrive:

Renault-Austral-2022-leva-cambio – Autoappassionati.it

 

Mi rimangio le parole sul manuale :-D

 

Vista ieri in showroom, gli interni, tolto l'effetto discoteca/enterprise non sono poi così curati nel dettaglio...e confermo che il bagagliaio ora presenta un gradino di oltre una decina di cm ed il pianale non nasconde un doppio fondo come accadeva con Kadjar ma solo la ruota di scorta (senza contare che la copertura scorrevole ha lasciato il posto ad un economico, alla vista ed al tatto, copri bagagliaio rigido)...

Metodo tavares, si son impegnati per farla più Peugeot e meno Renault

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Configurabile, con listino da 32mila per la base. Il sistema dei pacchetti non mi sembra molto lineare (alcuni si escludono a vicenda eliminando di fatto la possibilità di avere "tutto", ma forse il problema è l'allestimento intermedio da cui sono partito).

 

https://www.renault.it/veicoli-ibridi/austral/configuratore.html?utm_medium=crm&utm_source=email&utm_content=338869208&CAMPAIGN=Renault_Dem_AustralSOS_CRM_Novembre_2022&ORIGIN=newsletter&crm_id=%40u71smcsQm1u7ObInFsBxWLgp2bTmnto0ouik_mOJzbdgms4yJsAGTZC5Cm6HTY8T&utm_campaign=Renault_Dem_AustralSOS_CRM_Novembre_2022

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Vista stamattina da vicino nel conce Renault della mia zona, IMHO linea ancora più insignificante della Kandjar che sostituisce, schermini e plastichine lucenti con annesse lucine interne sui pannelli porta, eppoi ti trovi le guide dei sedili a vista in stile Dacia... :roll: Il cartellino sopra appiccicato citava 39.2K con motorizzazione MHEV, si spera  che possa diventare un buon affare come NLT.   

Sono convinto che De Miao l'abbia prodotta solo in quanto oramai troppo avanti nello sviluppo e per cercare di dare qualcosa da vendere con margine decente oltre alla coppia Captur/Arkana. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Una concessionaria ci ha mandato un preventivo con scontistiche riservate (in teoria è il massimo sconto essendo riservato alla categoria nnc/taxi), per farla breve lo sconto è di ben il........................................................................2,5%🤣

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.