Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Quanto ti piace la Renault Austral 2022?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Austral 2022?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      14
    • Per nulla
      9


Messaggi Raccomandati:

Nelle foto Renault è brava a far sembrare le vetture spaziali anche quando si ha a che fare con una Sandero...detto questo da possessore dell'attuale Kadjar non apprezzo granchè le linee made in Megane di quest'affare rispetto alle linee morbide dell'uscente (peraltro appesantita dopo il restyling), tantomeno il nome e la gamma motori che ha "ammazzato" il 1.5 blue dci non prendendo da lezione della stasi nelle vendite di Qashqai.

 

Il problema di fondo, da cliente, è un'assistenza tecnica (ed un ufficio stampa) pessimi nelle risposte e soluzioni, anche per le problematiche più idiote...è inutile fare un abitacolo simile alla console di una discoteca ed al primo problema (o anche solo scricchiolio) non si sa da dove partire per mettere mano...

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un'altra riprova della superficialità ed incompetenza che regna in Renault...

 

Kadjar ha attualmente un bagagliaio (comodissimo) con un piano regolabile e spezzato in più parti che permette un allineamento perfetto con il schienale dei sedili quando abbattuti (in continuità con il bordo della bocca apertura, senza scalini) e di creare dei divisori/ferma carico se necessario...

Renault Kadjar dCi 130 CV 4x4, la prova della SUV francese - Prova su  Strada - Icon Wheels

 

Ora Austral propone questo, un piano unico e ribassato rispetto soglia e sedili, complimenti ai progettisti, come un Duster del costo inferiore di qualche migliaio di €

image.png.97cb764f24ae0171f7d3241008ac0315.png

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Austral urla Peugeot mancata da ogni poro. La 3008 ha fatto scuola.
Ma la sua voglia di imitare la reginetta della classe le ha donato un po' di identità, quantomeno. MOLTO meglio di prima, non è tanto sciatta.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, aboutdas scrive:

Questa Austral urla Peugeot mancata da ogni poro. La 3008 ha fatto scuola.
Ma la sua voglia di imitare la reginetta della classe le ha donato un po' di identità, quantomeno. MOLTO meglio di prima, non è tanto sciatta.

Credo che sia la prima vera Renault disegnata da Giles Vidal, che è colui che ha disegnato la 3008 quando era in Peugeot... quindi.... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Insidek scrive:

Ecco un'altra riprova della superficialità ed incompetenza che regna in Renault...

 

Kadjar ha attualmente un bagagliaio (comodissimo) con un piano regolabile e spezzato in più parti che permette un allineamento perfetto con il schienale dei sedili quando abbattuti (in continuità con il bordo della bocca apertura, senza scalini) e di creare dei divisori/ferma carico se necessario...

Renault Kadjar dCi 130 CV 4x4, la prova della SUV francese - Prova su  Strada - Icon Wheels

 

Ora Austral propone questo, un piano unico e ribassato rispetto soglia e sedili, complimenti ai progettisti, come un Duster del costo inferiore di qualche migliaio di €

image.png.97cb764f24ae0171f7d3241008ac0315.png

Lo stesso schifo lo han fatto con Qashqai ma con scalino meno alto 

Link al commento
Condividi su altri Social

Totalmente bocciata, linea molto anonima, talmente anonima che non capisco neanche se mi piaccia o meno... Gli interni invece imo non mi piacciono per niente, con quel tablet deforme e la strumentazione scimmiottata a quella della Opel Astra; se non avessi letto che si trattasse di una Renault l'avrei presa per un'auto cinese, copiate qua e là. 

Che poi il senso di questa Austral quale sarebbe se già ci sta la Megane che è stata "crossoverizzata?" 🤔

 

Modificato da machefredfa
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, sonicwp7 scrive:

Credo che sia la prima vera Renault disegnata da Giles Vidal, che è colui che ha disegnato la 3008 quando era in Peugeot... quindi.... 

Questo rafforza ancor di più il mio senso di dejavù di 3008 mista a Qashqai. Comunque senza le foto e gli allestimenti fighi è IMHO solo un pelo meno dozzinale della Kandjar che va a sostituire.

 

PS. Ma Mesonero avrà disegnato qualcosa nei pochi mesi che è stato in Renault? :-D 

PPS. L'implementazione del nuovo logo Renault è davvero orribile.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.