Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quello a tetti alto si vedono perlopiù camperizzati

 

Font Vendome Horizon H300 | CamperUsati

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, GL91 scrive:

Ma i fari sono diversi? Ci sono due file di DRL, mentre il nostro ha una sola fila di diurne, posta in basso.

 

Hanno anche i sidemarks....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AndreaB scrive:

 

Hanno anche i sidemarks....

Vabbè quelli sono obbligatori, in genere si "inseriscono" nel faro, ma a parte quello i proiettori sono uguali, perciò mi sorprendeva il fatto che Stellantis avesse fatto un faro nuovo. Vabbè, era giusto una mia curiosità.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, GL91 scrive:

Vabbè quelli sono obbligatori, in genere si "inseriscono" nel faro, ma a parte quello i proiettori sono uguali, perciò mi sorprendeva il fatto che Stellantis avesse fatto un faro nuovo. Vabbè, era giusto una mia curiosità.

Ho pensato anche io questa cosa. Alla fine i nuovi full LED sul Ducato sono arrivati l'anno scorso, pensavo che li avessero progettati per essere anche US compliant. Non so se la mole del veicolo, la posizione dei fari o qualche altro vincolo legislativo abbiano impedito di disegnare un proiettore universale, a differenza di molte autovetture, oppure se sia stata una scelta di diversa natura. 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, GL91 scrive:

Vabbè quelli sono obbligatori, in genere si "inseriscono" nel faro, ma a parte quello i proiettori sono uguali, perciò mi sorprendeva il fatto che Stellantis avesse fatto un faro nuovo. Vabbè, era giusto una mia curiosità.

 

Non c'è l'obbligo di riomologare tutto il faro?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AndreaB scrive:

Non c'è l'obbligo di riomologare tutto il faro?

Ah boh, ma non è una cosa che devono fare in ogni caso? Non penso che senza i sidemarks nel faro (ad esempio come fanno alcune auto che li mettono agli angoli della carrozzeria) gli USA accettino le omologazioni europee.

Però qui poi entriamo nel burocratico, non ho proprio idea di come funzioni, sto ipotizzando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.