Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Prova consumi per iD BUzz, ma i 300 km in autostrada vorrei capire a che velocità li hanno fatti...

 

https://insideevs.it/reviews/611627/volkswagen-idbuzz-consumi-autonomia-video/

 

Ci vorrà la batteria da 100 kWh, non questa da 77 kWh, per un range decente ad un mezzo largo 2 metri destinato a viaggiare... e visti i prezzi, costerà una fortuna... continuo a dire che doveva essere un mezzo molto più piccolo e avrebbe avuto un successo enorme...

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 19/12/2022 at 18:05, Maxwell61 scrive:

Prova consumi per iD BUzz, ma i 300 km in autostrada vorrei capire a che velocità li hanno fatti...

 

https://insideevs.it/reviews/611627/volkswagen-idbuzz-consumi-autonomia-video/

 

Ci vorrà la batteria da 100 kWh, non questa da 77 kWh, per un range decente ad un mezzo largo 2 metri destinato a viaggiare... e visti i prezzi, costerà una fortuna... continuo a dire che doveva essere un mezzo molto più piccolo e avrebbe avuto un successo enorme...

Visto per la prima volta dal vivo accanto la Pacifica PHEV! 
Praticamente è un cubo enorme con un frontale carino. Nulla di che, anzi non ho ben capito la vocazione di sto mezzo. È meno robusto di un Transporter e meno utilizzabile di una Sharan 😅. Troppo grande e spigoloso.

La Pacifica nonostante sia forse 30 cm più lunga è molto più slanciata e filante

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
On 1/8/2023 at 9:58 AM, KimKardashian said:

Visto per la prima volta dal vivo accanto la Pacifica PHEV! 
Praticamente è un cubo enorme con un frontale carino. Nulla di che, anzi non ho ben capito la vocazione di sto mezzo. È meno robusto di un Transporter e meno utilizzabile di una Sharan 😅. Troppo grande e spigoloso.

La Pacifica nonostante sia forse 30 cm più lunga è molto più slanciata e filante

 

visto anch'io dal vivo il mese scorso a Berlino, scura e con dei magnifici lattoni neri!! :-D
Attira abbastanza l'attenzione.
Mi ha dato l'impressione di essere più una halo car che un modello con una solida collocazione commerciale.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.