Vai al contenuto
  • 0

Sensori parcheggio Yaris cross


cammellone

Domanda

Ciao, vorrei prendere la versione base (Active) della Yaris cross. So che ha le telecamere posteriori, pensate siano sufficienti come assistenza al parcheggio o dovrei chiedere anche i sensori (che magari non sono disponibili subito)? 

Inoltre, cosa ne pensate di prendere le 4 ruote motrici? Io uso la macchina soprattutto in città, praticamente mai con neve o nel fango

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, cammellone scrive:

Grazie a tutti.

Per precisare, temo che sarà un po' faticoso mettere la macchina nel box e quindi, visto che ci entro da dietro, mi aspetto che la telecamera posteriore sia sufficiente, ma non sono sicuro, da qui i miei dubbi sui sensori. Qualcuno parcheggia auto simili in un box piccolo? 

A maggior ragione tu servono i sensori 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... partiamo dal presupposto che non so se su Yaris Cross abbiano migliorato la telecamera e l'abbiano posizionata in un posto un po' più furbo.

Perchè, il vero problema di Toyota, almeno quelle da me possedute, è il posizionamento e la qualità.

Il posizionamento fa si che sia spesso sporca e che quando piova non si veda praticamente niente... la qualità... un disastro... di sera, praticamente il nulla.

Se hanno eliminato questi due difetti, allora, con la telecamera riusciresti a fare quasi tutto...

I sensori, come già scritto, sono molto, ma molto alla sicura... quindi se devi parcheggiare in un box stretto... suonano all'impazzata e non ti servono a nulla.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 minuti fa, cammellone scrive:

Ok grazie 

Mi è venuta in mente un'altra domanda: dovrei beneficiare degli incentivi che stanno per uscire no? Devo sentire il concessionario su questo, fanno tutto loro in automatico? 

Sinceramente non sapevo che stessero per varare degli incentivi. Comunque sbrigano tutto loro in concessionaria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... Toyota, solitamente, ha degli incentivi tutti suoi che variano in base a quello che permuti e, soprattutto, a come paghi.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, flower scrive:

... Toyota, solitamente, ha degli incentivi tutti suoi che variano in base a quello che permuti e, soprattutto, a come paghi.

Nel senso che se pago tutto subito mi fanno uno sconto maggiore? Oppure se faccio il finanziamento? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... quando presi io la Corolla, e lo stesso valse per Auris e iQ, gli sconti maggiori li facevano con una permuta da rottamare e con il finaziamento Pay per Drive che, a conti fatti, con gli interessi, ti mangia quasi tutto lo sconto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, 

 

Per quanto riguarda le tue domande/perplessità eccoti le mie rispose/suggerimenti. 

 

- Trazione 4x4 visto l'uso che farai della vettura direi che può andare benissimo la classica trazione anteriore. 

 

- Sensori di parcheggio, io ti consiglio l'acquisto e sono un ottimo supporto in aggiunta alla retrocamera, anche perché in condizini di scarsa visibilità se dalla retrocamera e dal lunotto (perché ricordiamoci che esiste anche lo specchietto retrovisore 😅) non si ha una buona visione, i sensori danno un buon supporto nelle manovre. 

 

P.S. Su Yaris Cross i sensori sono acquistabili come singolo optional oppure fanno parte di un pacchetto? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 13/3/2022 at 20:32, MotorPassion scrive:

Ciao, 

 

Per quanto riguarda le tue domande/perplessità eccoti le mie rispose/suggerimenti. 

 

- Trazione 4x4 visto l'uso che farai della vettura direi che può andare benissimo la classica trazione anteriore. 

 

- Sensori di parcheggio, io ti consiglio l'acquisto e sono un ottimo supporto in aggiunta alla retrocamera, anche perché in condizini di scarsa visibilità se dalla retrocamera e dal lunotto (perché ricordiamoci che esiste anche lo specchietto retrovisore 😅) non si ha una buona visione, i sensori danno un buon supporto nelle manovre. 

 

P.S. Su Yaris Cross i sensori sono acquistabili come singolo optional oppure fanno parte di un pacchetto? 

Grazie delle considerazioni, sono acquistabili passando alla classe superiore, allo stesso modo degli specchietti elettronici, andrei decisamente fuori budget.

 

Vi confermo che ho preso una Active, mi hanno fatto un buono sconto paragonabile a quello che otterrei con gli incentivi. 

 

Per quanto riguarda il parcheggio, vedrò di farmi bastare la retrocamera

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.