Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, j scrive:

2022-Fiat-Pulse-Abarth-6.thumb.jpg.a1bd8470a73a918531c33a37964ce596.jpg

 

Comunque trovo interessante come hanno risolto i cerchioni con il copribulloni che da l'effetto monodado 

abarth-600x399.jpg

1 ora fa, davos scrive:

Premesso a che a me la pulse non dispiace per nulla. Tenendo conto che è comunque un auto per il Brasile venduta a prezzo non esorbitante e che trovo meglio di molta concorrenza. Detto questo ma onestamente può passare il messaggio che in Brasile la fiatt fa schifezza ma tanto in Brasile comprano tutto ciò che è fiat. A parte che non è vero perché fino a poco tempo fa ad esempio GM vendeva di più, a parte che in Brasile ci sono tantissimi concorrenti. Fiat li sta schiantando. Ford è dovuta uscire per le perdite, GM perde quote e soldi, vag è in perdita o appena in pareggio. Pure Renault e hyundai-kia non se la passano benissimo. Stellantis aumenta quote e guadagna soldi. Ma non può essere semplicemente che Stellantis in Brasile fa buone auto affidabili ad un prezzo giusto che incontrano i gusti estetici sudamericani? Cioè la cosa più semplice? 

no significa che sono di parte come noi italiani :D

ma solo io sono curioso di sapere come va su strada st'affare?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Aymaro scrive:

 

 

Errore mio, mi sono spiegato male. Non è tanto che piaccia o meno, il "problema" è la pletora di avvocati difensivi che si scatena tutte le volte che faccio una critica verso determinati marchi.

Sul topic specifico ho appena "fatto a pezzi" la Mazda cx-60, eppure dopo 10 ore dal commento, ancora nessuno si è sentito in dovere di redarguirmi o spiegarmi il perché ed il percome sia stata fatta così, viene presa come una opinione e basta.

 

Passo e chiudo.

 

 

 

BASTARDO ,VIENI DI LA CHE TI FACCIO UN MAZZO TANTO 👺🤣🤣🤣

 

 

Unknown.jpeg

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, aboutdas scrive:

Comunque io detesto la Pulse, l'ho già detto e lo ripeto volentieri. Concordo con Aymaro, se fosse stata a brand Hyundai nessuno l'avrebbe notata/commentata.

 

Ricordiamoci che Hyundai propone la Bayon!  :afraid:

  • Tristezza! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ricordiamoci che Hyundai propone la Bayon!  :afraid:

Bayon > Pulse 

 

(sempre per la solita regola che preferisco il brutto al banale o sciatto 😂)

 

Visualizza immagine di origine

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, aboutdas scrive:

Bayon > Pulse 

 

(sempre per la solita regola che preferisco il brutto al banale o sciatto 😂)

 

Visualizza immagine di origine

La bayon è brutta e sciatta la gioca con la Ignis come obbrobrio. Se devo metterne e una che odio esteticamente però metto la nivus che è un cesso immondo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, nucarote scrive:

Se non volete parlare della Pulse Abarth possiamo sempre chiudere. ;-) 

io aspetto il nostro amico "brasiliano" del forum che ci da sempre info e foto dal vivo

Ma che pianale  ha questa Pulse?

17 minuti fa, maxsona scrive:

 

Quindi ha un motore pià potente di Tonale 🤔

questa si magna tutte le tonale tranne che la veloce :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.