Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, Aymaro scrive:

... davvero non capsico come abbiano potuto deliberare uno stile del genere...

 

 

Credo che sia costata poco in design e sviluppo, in quanto ricicla molto della Argo. 
Comunque questa Abarth fa molta tenerezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote scrive:

Credo che sia costata poco in design e sviluppo, in quanto ricicla molto della Argo. 
Comunque questa Abarth fa molta tenerezza.

che ci abbiano investito poco, soprattutto in termini di risorse. è abbastanza palese, ma anche i pezzi non "riciclati" dalla Argo* sono disegnati proprio male a mio avviso

 

*Argo a mio avviso molto meglio, nonostante non sia ne un capolavoro (anzi), ne recente

Modificato da Aymaro
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

che ci abbaino investito poco, soprattutto  in termini di risorse è abbastanza palese, ma anche i pezzi non "riciclati" dalla Argo* sono disegnati proprio male a mio avviso

 

 

IMHO hanno semplicemente svolto il compitino assegnato, IMHO il problema maggiore è l'aver tenuto le portiere della Argo che hanno un trattamento di superfice degni degli anni '90 e questo ha inficiato negativamente sul compitino. 

Comunque per il prodotto che è e per quel mercato va più che bene.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

davvero inguardabile questa macchina (la Pulse tutta, non solo questa Abarth) davvero non capsico come abbiano potuto deliberare uno stile del genere...

 

bello il lettering al posteriore

 

motorizzazione?

Strano..... 

:D

 

 

Qua dentro invece  esteticamente pare piacere...io preferisco la versione "liscia"...ma questa abarth  è molto meglio di tanti accrocchi venduti da noi a mio avviso

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

Qua dentro invece  esteticamente pare piacere...io preferisco la versione "liscia"...ma questa abarth  è molto meglio di tanti accrocchi venduti da noi a mio avviso

 

come dissi nel topic della versione liscia, sono convintissimo che questa macchina con un marchio non FCA sarebbe stata sommersa di insulti o non presa minimamente in considerazione, ma ripeto è una mia convinzione ;) 

Modificato da Aymaro
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono spesso in Brasile per lavoro e le Fiat sono onnipresenti con modelli recenti come Toro Argo Cronos Mobi e Strada rinnovato. Piacciono e vendono. 
 

Già toccava essere gelosi degli americani per loro motori e modelli … ora se uno vuole una Abarth non elettrica toccherà andare presto in Brasile 🙄

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro scrive:

come dissi nel topic della versione liscia, sono convintissimo che questa macchina con un marchio non FCA sarebbe stata sommersa di insulti o non presa minimamente in considerazione, ma ripeto è una mia convinzione ;) 

ricordo benissimo...puoi anche aver ragione MA,non vedo perchè uno dovebbe dire che è bella se non gli piace,solo perchè è Fiat...mica lavorano per loro! (almeno non tutti :D )

Se guardo i parcheggi delle auto come faccio ogni giorno c'è roba (anch etanto venduta) molto ma molto peggiore...

Se davvero st'affare ha circa 180cv (col poco peso) facile che cammina pure forte :D  

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

ricordo benissimo...puoi anche aver ragione MA,non vedo perchè uno dovebbe dire che è bella se non gli piace,solo perchè è Fiat...mica lavorano per loro! (almeno non tutti :D )

 

gli occhi del cuore (cit.)

 

è una questione di "tifo" (detta non in accezione negativa, almeno non sempre) diciamo, che fa avere una scala di valori differenti..

 

Fai una prova: vai a vedere anche il solo numero di messaggi nel topic di una Fiat brasiliana e quelli in topic , che so, di una Suzuki per l'india, noterai una bella differenza.

Eppure sono entrambe vetture che non vedremo mai dal vivo, ne si potranno mai acquistare qui in italia, quindi l'interesse dovrebbe essere lo stesso.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.