Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)


pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg
 

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

 

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nucarote scrive:

Anche se fosse possibile penso che costerebbe molto di più di quella che c'è ora senza avere significativi miglioramenti prestazionali senza contare che tutto il resto attorno resterebbe comunque "vecchio". 

 

Mi spiace, ma non sono d'accordo. A quel punto, perchè dovrei scegliere Abarth quando con un costo inferiore posso acquistare la 500E "liscia" e tecnicamente simile?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Mi spiace, ma non sono d'accordo. A quel punto, perchè dovrei scegliere Abarth quando con un costo inferiore posso acquistare la 500E "liscia" e tecnicamente simile?

 

Maggior coinvolgimento nella guida e prestazioni più o meno superiori alla 500E.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Mi spiace, ma non sono d'accordo. A quel punto, perchè dovrei scegliere Abarth quando con un costo inferiore posso acquistare la 500E "liscia" e tecnicamente simile?

 

Secondo questo ragionamento allora non avrebbe senso manco l'attuale 500 termica abarth e in generale tutte le versioni che non siano le barbon

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

... prestazioni più o meno superiori alla 500E.

Ma prestazioni superior significano o meno autonomia o batteria piu grande. C'e spazio per una batteria piu grande in questo piccolo telaio dell 500? E piu capacita significa anche piu peso, cosi non un bene per guida agile e sportiva. Secondo me tutti questi macchine/versioni sportivi in un mondo full elettric non fanno piu senso e non hanno un futuro.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma prestazioni superior significano o meno autonomia o batteria piu grande. C'e spazio per una batteria piu grande in questo piccolo telaio dell 500? E piu capacita significa anche piu peso, cosi non un bene per guida agile e sportiva. Secondo me tutti questi macchine/versioni sportivi in un mondo full elettric non fanno piu senso e non hanno un futuro.

 

Penso anch'io che la Abarth non avrà prestazioni particolarmente superiori rispetto alla 500E, forse qualcosa in accelerazione a scapito probabilmente dell'autonomia. Il grosso del valore aggiunto lo farà il coinvolgimento e la sensazione di sportività che emanerà rispetto alla 500E.

Per il futuro con l'avanzare della tecnologia delle batterie credo che anche le piccole bombette possano avere un futuro.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, The Krieg scrive:

Secondo questo ragionamento allora non avrebbe senso manco l'attuale 500 termica abarth e in generale tutte le versioni che non siano le barbon

 

Sì infatti la 595 attuale ha proprio lo stesso propulsore e le stesse soluzioni tecniche della 500 barbon...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Sì infatti la 595 attuale ha proprio lo stesso propulsore e le stesse soluzioni tecniche della 500 barbon...

 

Scusa ma lo hai deciso tu che la 500e Abarth avrà lo stesso propulsore e le stesse soluzioni tecniche. Nell'articolo si è detto che avrà un altro propulsore e che ci saranno modifiche a sospensioni e freni

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo c'è anche lo spazio per un propulsore al posteriore. 

Immagino che la sportività sia quella della BMW i4 M, sulla quale non ho iato particolari stracciamenti di vesti. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Scusa ma lo hai deciso tu che la 500e Abarth avrà lo stesso propulsore e le stesse soluzioni tecniche. Nell'articolo si è detto che avrà un altro propulsore e che ci saranno modifiche a sospensioni e freni

 

Non ho detto questo. Ho detto che si poteva differenziare di più rispetto alla sorella Bev infilandoci un benza + eventuale modulo ibrido.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Non ho detto questo. Ho detto che si poteva differenziare di più rispetto alla sorella Bev infilandoci un benza + eventuale modulo ibrido.

 

Perdonami, ma prima hai detto "perché dovrei scegliere una 500e abarth quando la liscia è tecnicamente simile" e ti ho risposto dicendo che questo ragionamento lo puoi fare con tutte le auto, anche con la Abarth attuale che è la versione termica "pompata" di un'altra macchina termica. La nuova sarà la versione elettrica "pompata" di un'altra macchina elettrica

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.