Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)


pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg
 

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

 

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, __P scrive:


Il problema di quest’auto per molti è essenzialmente uno… è elettrica, e di conseguenza tutto fa schifo. 😂

 

Tra l’altro faccio notare come le 5oo Abarth sono nate come auto a portata di molte tasche, ma di anno in anno il listino è lievitato sempre più, nonostante le innovazioni apportate siano state veramente poche… nonostante un cambio manuale ed automatico penoso, nonostante una seduta da monovolume. 
Il successo di questa macchina è la forma da 500 ed il logo Abarth, che ha fatto si che il prezzo andasse in secondo piano e che la facesse entrare nei garage di chi mai e poi  mai avrebbe acquistato una Fiat.

 

Poi sarebbe anche giusto dire che una volta presentata l'elettrica quelle termiche non verranno cancellate dall'universo

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlfaZeta6 scrive:

Poi sarebbe anche giusto dire che una volta presentata l'elettrica quelle termiche non verranno cancellate dall'universo


Beh in parallelo saranno contemporaneamente in concessionaria per un annetto, non di più…

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Gengis26 scrive:

Una pagina FB "drive department" scrive:

 

Nuova Abarth Elettrica.🔌
Dovrebbe avere una potenza di 160 CV, 350 km di autonomia, velocità massima limitata a 180/200 km/h.
Sarà prodotta a Mirafiori i prezzi potrebbero essere vicini a 50 mila euro.

 

Aggiungono pure 1340 kg di peso.

 

Io non ho queste info, pure avendola vista come proto più volte da vicinissimo.

 

Cosa mi sono perso?

154cv according to PAI, and 0-100kph in 7s

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da quello che per ora si sa, cambia solo lo step di potenza del motore elettrico oppure ci sono anche modifiche tecniche a livello di telaio, sospensioni,...?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, STEVEC scrive:

154cv according to PAI, and 0-100kph in 7s

Per me è ridicolo fosse vero, hanno l'occasione di poter fare veramente un giocattolino assurdo con le accelerazioni che garantiscono i motori elettrici e fanno sta roba? A 50k???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.